Cinturino da polso Babolat blu
  • Cinturino da polso Babolat blu

Cinturino da polso Babolat blu

PVP: 12,00 €
7,91 €
-35% Babolat
Cordino intercambiabile Polsini da polso Babolat blu | Sostituisci il nuovo Polsini da polso del marchio Babolat, un accessorio progettato per essere posizionato al polso e regolato a tuo piacimento, evitando così che si allenti
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Cordino intercambiabile Babolat azul cavo padel

Proteggi la tua racchetta evitando che cada o la colpisca con la nuova collezione di lacci del marchio Babolat ora disponibile nel nostro negozio di padel online. All'interno troverai il nuovo Polsini da polso in blu disponibile in un'ampia varietà di colori in modo da poterlo sostituire.

Può essere messo su tutte quelle racchette della nuova collezione del marchio Babolat, inoltre il suo posizionamento è molto semplice, quindi non ci vorrà molto. Una volta acceso, è molto comodo poiché puoi adattarlo alle dimensioni del tuo polso in modo che si adatti bene.

Laccio Babolat in blu, caratteristiche

  • Il Polsini da polso Babolat è disponibile in un'ampia varietà di colori.
  • Non permette l'accumulo di sudore per renderlo più confortevole.
  • È stato realizzato con tessuti di qualità per evitare che subisca usura.
  • È molto facile da indossare e da togliere.
  • Adattabile alla nuova collezione di racchette Babolat.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Babolat 2023.

Per chi è? Senza dubbio, è perfetto per tutte quelle persone a cui piace cambiare il laccio della propria racchette padel per indossarlo insieme, poiché grazie al nuovo sistema Smart Buttcap delle pale Babolat è molto facile da indossare e da togliere, adorerai esso!

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio indispensabile per chi vuole proteggere la propria racchetta. Inoltre è stato progettato in blu con il nome del marchio in bianco e i dettagli interni in nero, senza dubbio una combinazione molto bella.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI