Polsini da polso Cordon Babolat giallo
  • Polsini da polso Cordon Babolat giallo

Polsini da polso Cordon Babolat giallo

PVP: 12,00 €
7,91 €
-35% Babolat
Polsini da polso Babolat giallo | Mantieni la tua racchetta saldamente fissata mentre giochi con il nuovo Polsini da polso Babolat, molto facile da mettere sul cappuccio della tua racchetta Babolat
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Babolat Polsini padel giallo

Evita che la racchetta subisca colpi mentre giochi con la nuova collezione di lacci del marchio Babolat che si adattano alle racchette della nuova collezione del marchio. Uno di questi è il Polsini da polso che è stato progettato in giallo in modo da poterlo indossare insieme alla tua racchetta.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati tessuti di alta qualità, che gli conferiscono maggiore resistenza e morbidezza in modo da non creare irritazioni alla pelle. D'altra parte, è molto facile indossare il cappuccio della racchetta e non accumula sudore, quindi puoi giocare comodamente.

Pizzo Babolat di colore giallo, caratteristiche

  • Il Polsini da polso Babolat si adatta alle nuove racchette Babolat
  • È disponibile in un'ampia varietà di colori.
  • Non accumula sudore per renderlo più confortevole mentre lo indossi.
  • Prodotto con tessuti di qualità in modo che non perda le sue buone condizioni.
  • Design giallo con dettagli neri.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Babolat 2023.

Per chi è? Questo complemento è perfetto per tutte quelle persone che vogliono proteggere la loro racchetta da possibili cadute mentre giocano a padel, poiché con questo accessorio puoi adattarla al tuo polso in modo che non si stacchi mentre la indossi.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è un accessorio molto facile da indossare e da togliere, inoltre è stato disegnato in giallo con dettagli neri, una combinazione molto sorprendente per poterlo indossare insieme alla tua racchetta da padel e alla tua pagaia Abiti.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI