Cinturino Babolat da polso nero
  • Cinturino Babolat da polso nero

Cinturino Babolat da polso nero

PVP: 12,00 €
11,45 €
-5% Babolat
Babolat Polsini da polso nero cavo della racchetta | Tieni la racchette padel saldamente in mano mentre giochi con il nuovo Polsini da polso, un accessorio Babolat molto facile da indossare e togliere dalla racchette padel
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cordino intercambiabile Babolat nero

Hai già a disposizione nel nostro negozio di padel online un ampio catalogo di accessori e complementi da inserire nella tua racchetta da padel. All'interno puoi trovare la nuova collezione di lacci del marchio Babolat progettati in modo da poterli posizionare facilmente sul cappuccio della tua racchetta.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali di alta qualità, che gli conferiscono una maggiore resistenza per evitare che subisca l'usura dovuta all'uso. È anche molto morbido grazie ai tessuti che sono stati utilizzati, quindi non irriterà la pelle mentre lo indossi.

Laccio Babolat in colore nero, caratteristiche

  • Il Polsini da polso Babolat si adatta alla nuova collezione di racchette Babolat
  • Aiuta a evitare che la racchette padel cada o colpisca.
  • Non accumula sudore mentre lo indossi.
  • È molto facile da indossare e da togliere, quindi non ci vorrà molto.
  • È disponibile in vari colori tra cui scegliere.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Babolat 2023.

Per chi è? A tutti quei giocatori che hanno a cuore la cura della propria racchetta, poiché questo accessorio ti aiuta ad adattarla al polso ed evitare che la racchetta cada o colpisca. Inoltre, grazie ai materiali utilizzati, non perde qualità con l'uso.

Perché ti piacerà? Perché è stato progettato in nero con il nome del marchio in bianco in modo da poterlo abbinare alla tua racchetta da padel e ai tuoi vestiti. Inoltre, grazie al nuovo sistema di racchetta Babolat, è molto facile cambiare in modo da poter scegliere il colore che ti piace di più.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI