Cordino intercambiabile Babolat Turchese
  • Cordino intercambiabile Babolat Turchese

Cordino intercambiabile Babolat Turchese

PVP: 12,00 €
11,45 €
-5% Babolat
Cordino regolabile Polsini Babolat turchese | Attacca comodamente la racchetta al tuo polso con i nuovi lacci da polso del marchio Babolat, disponibili in un'ampia varietà di colori
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cordino intercambiabile Babolat Turchese

Cambia il cavo della tua racchetta e combinalo come preferisci con la nuova collezione di collezioni del marchio Babolat dove puoi scegliere tra un'ampia varietà di colori. Uno di questi è il Polsini da polso turchese, progettato con materiali che non accumulano sudore.

Il suo posizionamento non ti richiederà molto tempo e puoi anche metterlo sulle racchette della nuova collezione Babolat che hanno il sistema Smart Buttcap. Infine, è di ottima qualità, quindi puoi giocarci a lungo senza preoccuparti che perda la sua qualità iniziale.

Cordino Intercambiabile Babolat in colore turchese, caratteristiche

  • Il Polsini da polso Babolat è stato progettato in azzurro.
  • Puoi adattarlo alle dimensioni del tuo polso in modo che non si muova.
  • Puoi scambiarli facilmente con altri colori.
  • Previene l'accumulo di sudore per renderlo più igienico.
  • Disponibile in vari colori tra cui scegliere.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Babolat 2023.

Per chi è? È un complemento essenziale per tutte quelle persone che vogliono giocare comodamente senza doversi preoccupare che la racchetta colpisca il terreno perché non si dispone di un cavo che fornisce una buona presa.

Perché ti piacerà? Perché oltre ad essere un accessorio di sicurezza per la tua racchetta, diventa un accessorio divertente che puoi abbinare a tuo piacimento poiché è disponibile in un gran numero di colori tra cui scegliere il tuo preferito.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI