Cordino Babolat Wrist Strap rosa
  • Cordino Babolat Wrist Strap rosa

Cordino Babolat Wrist Strap rosa

PVP: 12,00 €
11,45 €
-5% Babolat
Cordoncino regolabile Babolat wrist strap rosa | Con il nuovo Babolat Wrist Strap, la racchetta sarà molto ben attaccata al tuo polso mentre giochi, in quanto offre un'ottima vestibilità in modo che non subisca cadute.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cordino Babolat Wrist Strap rosa

Evita che la tua racchetta cada contro il vetro e subisca danni con la nuova collezione di lacci a marchio Babolat che ora puoi trovare nel nostro negozio online. Acquista il nuovo Polsini da polso rosa che puoi posizionare su tutte le racchette Babolat della nuova collezione che hanno il sistema Smart Buttcap.

È disponibile in diversi colori quindi grazie alla facilità di sostituzione potrai modificarla tutte le volte che vorrai per abbinarla alla tua racchetta. Inoltre, grazie ai materiali utilizzati, il sudore non si accumula sul braccio, quindi giocarci sarà più comodo per te.

Polsini da polso Babolat in rosa, caratteristiche

  • Il Polsini da polso Babolat si adatta alle racchette Babolat con il sistema Smart Buttcap.
  • Altamente resistente per evitare che perda qualità con l'uso.
  • Si adatta al tuo polso per un migliore supporto.
  • Elevata resistenza all'usura per una maggiore durata.
  • Modello rosa con il nome del marchio in bianco.
  • Nuova collezione di accessori per la racchetta Babolat 2023.

Per chi è? È un complemento perfetto per quei giocatori che hanno a cuore la cura della propria racchetta poiché il Polsini da polso fornisce la migliore regolazione al polso in modo che la racchetta sia sicura e ne impedisca la caduta.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché una volta indossato è molto comodo, è stato anche disegnato in rosa con dettagli bianchi ma se preferisci hai a disposizione un'ampia varietà di modelli tra cui scegliere quello che meglio si abbina alla tua racchetta.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI