Head Pressurizer x 4 Pump
  • Head Pressurizer x 4 Pump
  • Head Pressurizer x 4 Pump

Head Pressurizer x 4 Pump

PVP: 60,00 €
44,95 €
-26% Head Padel
Presurizzatore pompa Head X4 | Mantieni la pressione originale della racchetta e delle palline da tennis con questo pressurizzatore Head, un contenitore con una capacità di 4 palline molto facile da usare.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Head pressurizzatore trasparente x 4 palline

Gioca sempre con palline in buone condizioni grazie al pressurizzatore Head x 4 Pump can, un sistema di pressione con una capacità di 4 palline. Ha un design a colori trasparente in modo da poter vedere le palline, è leggero e molto facile da usare. Per iniziare non resta che mettere le palline nella pentola e chiuderla bene.

Una volta che lo abbiamo, posizioniamo l'O-ring per una chiusura ermetica e manteniamo l'aria all'interno. Quindi posizioniamo l'ugello della pompa ad aria e premiamo fino a ottenere la pressione desiderata. In questo caso, di solito è compreso tra 22 e 34 PSI, quindi le sfere recuperano la loro pressione e sono come nuove.

Head contenitore per 4 palline trasparenti, caratteristiche

  • Design trasparente del contenitore Head x 4 Pump.
  • Ha una pompa ad aria.
  • Fornisce un O-ring e un tappo per proteggere la valvola.
  • Barca che raggiunge una pressione compresa tra 22 e 34 PSI.
  • Grazie al suo peso leggero, puoi trasportarlo facilmente.
  • Viene utilizzato sia per il padel che per le palline da tennis.

Per chi è? È perfetto per tutti i tipi di pubblico in quanto aiuta a mantenere le palline da tennis e da padel in buone condizioni, quindi è un investimento che ci aiuterà a risparmiare denaro a lungo termine.

Perché ti piacerà? Perché è costruito con materiali di qualità per garantire prestazioni ottimali. Inoltre, il suo design a colori trasparenti consente di controllare rapidamente lo stato delle 4 palline.

Scopri di più su Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI