Star Vie Astrum Pro Limited Edition 2024
  • Star Vie Astrum Pro Limited Edition 2024
  • Star Vie Astrum Pro Limited Edition 2024

Star Vie Astrum Pro Limited Edition 2024

PVP: 291,00 €
264,91 €
-9% Star Vie
Star Vie Astrum Pro Limited Edition PSTAMP11000 | Eleva il tuo gioco con la Star Vie Astrum Pro Edizione Limitata 2024. Controllo supremo e potenza esplosiva per dominare il campo oltre a un design esclusivo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Star Vie Astrum Pro Limited Edition

Esplora il livello successivo nel tuo gioco con la racchetta padel Star Vie Astrum Pro Edizione Limitata 2024. Questa racchetta, progettata con precisione e performance in mente, è creata per giocatori che cercano controllo e potenza senza compromessi. La sua innovativa composizione con gomma PRO 50 di densità dura e doppio strato di carbonio 3K ti garantisce un'esperienza superiore in campo, facendo la differenza ad ogni colpo.

L'Astrum Pro LTD si distingue nella collezione di Star Vie per il suo focus su massimizzare l'efficacia di ogni swing. Con una forma rotonda e un punto dolce centrato, questa racchetta è progettata per offrire un equilibrio perfetto tra controllo e potenza, migliorando il tuo gioco offensivo con una precisione senza pari.

Caratteristiche della racchetta padel Star Vie Astrum Pro Edizione Limitata 2024

  • Gomma PRO 50 di densità dura per un controllo e potenza eccezionali.
  • Doppio strato di carbonio 3K nel piano per maggiore solidità e resistenza.
  • Forma rotonda con punto dolce al centro per un equilibrio perfetto.
  • Rugosità nel piano per effetti precisi e miglior grip sulla palla.
  • Sistema Star Balance per un equilibrio ottimale e una migliore maneggevolezza.
  • Appartiene alla collezione di racchette Star Vie 2024.

A chi è destinata?

La Star Vie Astrum Pro è progettata per giocatori di padel avanzati e professionisti che cercano un livello superiore di controllo e potenza nel loro gioco. Ideale per coloro che desiderano dominare il campo con colpi precisi e potenti, e per chi apprezza la qualità e l'innovazione tecnologica nella propria attrezzatura.

Perché ti piacerà?

L'Astrum Pro Edizione Limitata 2024 diventerà la tua alleata perfetta in campo grazie alla sua unica combinazione di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. La sua capacità di migliorare i colpi offensivi e difensivi, unita al suo design e costruzione 100% spagnoli, ti fornirà la fiducia necessaria per affrontare qualsiasi sfida in campo.

Scopri di più su Star Vie

Star Vie è sinonimo di eccellenza nel mondo del padel, dedicata alla produzione di racchette di alta qualità che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti. Con una profonda passione per lo sport e un impegno per l'innovazione, Star Vie continua a stabilire lo standard nell'equipaggiamento da padel, combinando artigianato tradizionale con le più recenti tecnologie.

Scegliendo una racchetta Star Vie, ti unisci a una comunità di giocatori che apprezzano la precisione, l'innovazione e la qualità superiore. Con l'Astrum Pro Edizione Limitata 2024, sperimentarai il massimo in termini di performance e design, portando il tuo gioco al vertice dello sport.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI