Star Vie Metheora Dual 2024
  • Star Vie Metheora Dual 2024
  • Star Vie Metheora Dual 2024

Star Vie Metheora Dual 2024

PVP: 242,00 €
219,90 €
-10% Star Vie
Star Vie Metheora Dual PSTMD11000 | Scopri la Star Vie Metheora Dual 2024, la racchetta che ridefinisce l'equilibrio tra potenza e controllo. Scopri il gioco professionale e migliora il tuo livello!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Star Vie Metheora Dual

Scopri la nuova Star Vie Metheora Dual 2024, una racchetta di padel che rappresenta l'equilibrio perfetto tra controllo e potenza. Grazie alla sua costruzione Dual Density, adatta la sua risposta a ogni colpo, offrendo comfort nei tocchi leggeri ed esplosività nei colpi offensivi. Inoltre, il suo design attraente con finitura in carbonio e profilo viola è semplicemente spettacolare, trasmettendo uno stile audace e professionale in ogni partita.

La Star Vie Metheora Dual 2024 beneficia di tecnologie avanzate come Full Plane Effect e Five Sides Tech, che migliorano il tuo gioco fornendo un controllo superiore e un'aerodinamica ottimizzata. Senza dubbio, questa racchetta diventerà la tua compagna ideale sul campo di padel, permettendoti di dominare ogni angolo e sorprendere i tuoi avversari con la tua precisione e potenza in ogni colpo.

Caratteristiche racchetta padel Star Vie Metheora Dual 2024

  • Eccellente equilibrio tra potenza e controllo per dominare il campo di padel.
  • Costruzione Dual Density che si adatta a qualsiasi tipo di colpo.
  • Finitura ruvida in rilievo sui piani per effetti impossibili.
  • Tubolare in carbonio e tessuto 3K sulla superficie per massima resistenza e rigidità.
  • Nuovo grip Noene che assorbe le vibrazioni, fornendo un colpo più comodo.
  • Appartiene alla collezione di pale Star Vie 2024.

A chi è destinato?

Raccomandiamo la Star Vie Metheora Dual 2024 ai giocatori con un livello di gioco avanzato, che si allenano tra 3 e 4 volte alla settimana. Se stai cercando una racchetta equilibrata che ti permetta di difenderti solidamente e passare rapidamente all'attacco, questa è senza dubbio la tua migliore opzione.

Perché ti piacerà?

La Star Vie Metheora Dual 2024 non solo offre una performance eccezionale, ma offre anche una sensazione di colpo molto comoda e sensazioni ineguagliabili in campo. Il suo design audace e moderno, con una combinazione di carbonio visibile, profilo viola e logo a contrasto, catturerà tutti gli sguardi.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio riconosciuto nel mondo del padel, con una traiettoria invidiabile nella creazione di pale di alta qualità e prestazioni. Fin dai suoi inizi, ha cercato l'innovazione costante per offrire ai giocatori strumenti che migliorino il loro gioco in ogni partita.

Con una solida base in Spagna, Star Vie ha espanso la sua presenza a livello internazionale, consolidandosi come un marchio di fiducia e preferito da molti professionisti del padel. Ogni racchetta Star Vie è sinonimo di precisione, qualità e design all'avanguardia.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI