Star Vie Titania Kepler Pro 2.0
  • Star Vie Titania Kepler Pro 2.0
  • Star Vie Titania Kepler Pro 2.0

Star Vie Titania Kepler Pro 2.0

PVP: 210,00 €
74,91 €
-65% Star Vie
Racchetta da padel Star Vie Titania Kepler Pro 2.0 | Grandi prestazioni in attacco e difesa con questa Polivalente racchette padel Star Vie, un modello che ritorna con tessuto in carbonio 3k e gomma media all'interno
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Titania Kepler Pro 2.0 2023

Presentiamo le novità che Starvie Padel 2023 ci porta in questa stagione in modo che tu possa scegliere il tuo miglior alleato in pista. Se vuoi padroneggiare tutti gli aspetti del gioco, ti piacerà la nuova racchetta da padel Titania Kepler Pro 2.0 blu e rossa, un modello della gamma Star realizzato con tessuto di carbonio 3k.

Per ottenere un maggiore controllo, è stata progettata con una forma rotonda, che amplia il suo punto debole, sebbene fornisca anche un buon pugno grazie al suo equilibrio mirato. Genera anche un tocco fantastico poiché la gomma eva a media densità è stata utilizzata nel nucleo e il suo cuore gli conferisce una grande maneggevolezza.

Star Vie Titania Kepler Pro 2.0 rossa e blu, caratteristiche

  • Costruzione con tessuto di carbonio 3k del nuovo La Star Vie Titania Kepler Pro 2.0
  • Formato tondo che allarga la superficie di battuta, perdonando i nostri errori.
  • Equilibrio al centro per avere una potenza in più.
  • Nucleo in gomma Eva V50 a media densità che genera un tocco più confortevole.
  • Struttura rinforzata per una maggiore resistenza.
  • Nuovo pezzo antitorsione nella zona del cuore per un colpo stabile e solido.
  • Disponibile nella collezione di racchetta per giocare a padel Star ven 2023.

Per chi è? Progettato per atleti di livello avanzato o medio che vogliono fare un salto di qualità verso una racchette padel in carbonio Polivalente e confortevole, poiché la nuova Titania Kepler offre prestazioni spettacolari in tutte le sue sfaccettature.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo del carbonio e dei rinforzi strutturali, è estremamente resistente, prolungandone così la vita utile. Inoltre, questa stagione ritorna con un design migliorato poiché combina lo sfondo nero con i già caratteristici rossi e blu per i dettagli della racchetta.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI