Star Vie Dronos Speed 2024
  • Star Vie Dronos Speed 2024
  • Star Vie Dronos Speed 2024

Star Vie Dronos Speed 2024

PVP: 220,00 €
198,31 €
-10% Star Vie
Star Vie Dronos Speed PSTDS11000 | Sperimenta la rivoluzione nel padel con la Star Vie Dronos Speed 2024. Combina potenza e controllo per elevare il tuo gioco. Osate sentire il cambiamento!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Star Vie Dronos Speed

Presentiamo il Star Vie Dronos Speed 2024, l'ultima innovazione nelle racchette di padel che combina potenza, controllo e comfort in modo impeccabile. Progettato per i giocatori che cercano di eccellere sul campo da padel, questo modello non si distingue solo per la sua estetica, ma anche per le sue avanzate caratteristiche tecniche che promettono di rivoluzionare il tuo gioco.

Con la firma del prestigioso marchio Star Vie, questo modello promette di essere un punto di riferimento nel mondo del padel, garantendo ai giocatori un'esperienza di gioco insuperabile con un tocco e una battuta eccezionali. Ti invitiamo a scoprire tutto ciò che questa racchetta ha da offrirti.

Caratteristiche racchetta Star Vie Dronos Speed 2024

  • Perfettamente bilanciata con forma a goccia e bilanciamento medio, fornendo una versatilità senza eguali in ogni colpo.
  • Realizzata con tubolare in carbonio e tessuto 3k sulle superfici per una durata e resistenza incomparabili.
  • Interno in gomma ultra morbida che garantisce un tocco eccezionale ad ogni colpo.
  • Grazie alla rugosità delle superfici, permette di applicare più effetto alla palla in ogni colpo.
  • Il nuovo grip noene integrato riduce al minimo le vibrazioni, proteggendo il tuo braccio e offrendo una sensazione unica ad ogni battuta.
  • Fa parte della collezione di racchette Star Vie 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è la scelta ideale per i giocatori che si allenano e competono regolarmente, quelli che cercano una combinazione perfetta di potenza, controllo e comfort. Inoltre, la sua finitura meticolosa ed eccezionale ti farà distinguere in ogni partita sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai dello Star Vie Dronos Speed 2024 dal primo colpo. La sua battuta morbida grazie al nuovo grip noene ti darà un controllo ineguagliabile senza vibrazioni. La sua finitura raffinata non solo ti garantisce prestazioni ottimali, ma ti farà anche brillare sul campo da padel.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio leader nel mondo del padel, noto per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Sin dall'inizio, sono stati all'avanguardia nella tecnologia, portando il design e la funzionalità delle racchette di padel al livello successivo.

Con una storia ricca di successi e un'eredità di eccellenza, Star Vie è diventato sinonimo di precisione, durata ed eleganza. Ogni racchetta è testimonianza della loro passione e dedizione nel fornire ai giocatori strumenti ad alte prestazioni che li aiutano a distinguersi in ogni partita.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI