Siux Pegasus Rivoluzione 12k
  • Siux Pegasus Rivoluzione 12k
  • Siux Pegasus Rivoluzione 12k

Siux Pegasus Rivoluzione 12k

PVP: 380,00 €
179,95 €
-53% Siux
racchette padel Siux Pegasus Revolution 12k | Controlla i tempi della partita con questa Polivalente racchetta Siux, il modello Pegasus Revolution che ritorna con nuove tecnologie e costruzione 12k
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Sei racchette padel da padel Pegasus Revolution 12k

Abbiamo già disponibile nel nostro negozio online il nuovo catalogo di prodotti padel Siux 2023. Presentiamo uno dei suoi modelli più emblematici: la riedizione del Pegasus Revolution 12k, un modello che a prima vista si distingue per il suo design rinnovato e che sorprese in pista Per il suo fantastico controllo e potenza, essendo molto equilibrato.

Pertanto, è stato progettato a forma di goccia e con un equilibrio medio, oltre a includere materiali di altissima qualità nella sua costruzione. È una racchette padel in carbonio al 100%, che rinforza gli aerei con tessuto 12k e un'anima in gomma eva per sensazioni imbattibili. Include anche ammortizzatori per eliminare le vibrazioni e un pezzo nel cuore che migliora la stabilità.

Siux Pegasus Revolution oro 12k, caratteristiche

  • La Siux Pegasus Revolution 12k ha un sistema di smorzamento per ridurre le vibrazioni.
  • La definiamo una racchetta Polivalente grazie al suo formato oversize e al suo equilibrio medio.
  • Colpo morbido e ottime sensazioni con la gomma eva all'interno.
  • Pezzo integrato nel cuore che ne migliora la stabilità.
  • Offre una maggiore resistenza ai colpi con il carbonio utilizzato nel telaio.
  • Sensazione più asciutta con la nuova trama in carbonio 12k utilizzata sugli appartamenti.
  • Finitura liscia e lucida in carbonio a vista e dettagli dorati.
  • Inclusa nella serie più avanzata di racchette Siux 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è una racchetta ad alte prestazioni molto ben bilanciata, che i giocatori con un livello di gioco già avanzato e che giocano sia sul diritto che nella zona del rovescio ne trarranno il massimo vantaggio, poiché la Pegasus offre un perfetto equilibrio tra potenza e controllo.

Perché ti piacerà? Oltre alle sue fantastiche prestazioni in pista, ti conquisterà anche con il suo elegante design dorato. Senza dubbio è un modello che ha conquistato la maggior parte del pubblico e che questa stagione torna con rifiniture più curate che rasentano la perfezione.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI