Siux Beat Hybrid 2024
  • Siux Beat Hybrid 2024
  • Siux Beat Hybrid 2024

Siux Beat Hybrid 2024

PVP: 79,00 €
78,95 €
-1% Siux
Siux Beat Hybrid BEATHYB | Migliora il tuo gioco con la Siux Beat Hybrid 2024: perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Ideale per i principianti. Design unico. Andate avanti con fiducia!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Siux Beat Hybrid

Dai i tuoi primi colpi con la racchetta da padel Siux Beat Hybrid 2024, si presenta come la scelta ideale per quei giocatori principianti alla ricerca di una racchetta che offra un equilibrio perfetto tra potenza e controllo. Grazie al suo design ibrido e bilanciamento medio, questa racchetta permette di adattarsi a qualsiasi situazione di gioco, fornendo la versatilità necessaria per affrontare ogni tipo di avversario sul campo da padel.

Costruita con fibra di vetro sui piani e sulla cornice, la Beat Hybrid garantisce durabilità e una risposta consistente nel tempo. L'inclusione della gomma EVA SOFT nel suo nucleo offre un tocco morbido, migliorando la sensibilità ad ogni colpo e permettendo un controllo eccezionale sulla direzione della palla. Il suo design unico, con spirali in nero e grigio, non solo la fa spiccare esteticamente ma migliora anche la sua resistenza.

Caratteristiche racchetta Siux Beat Hybrid 2024

  • Formato ibrido e bilanciamento medio per una giocabilità versatile.
  • Fibra di vetro di alta qualità sui piani e sulla cornice, che offre durabilità.
  • Gomma EVA SOFT nel nucleo per colpi solidi e un controllo superiore.
  • Finitura brillante e design di spirali in nero e grigio per un'estetica attraente.
  • Adattabilità a qualsiasi stile di gioco e avversario con precisione ed efficacia.
  • Appartiene alla collezione di racchette per principianti Siux 2024.

A chi è diretta?

Diretta ai giocatori principianti che cercano di stabilire una solida base nella loro tecnica di gioco, la Siux Beat Hybrid 2024 è perfetta per coloro che desiderano evolvere sul campo con uno strumento che permetta di controllare il gioco e sperimentare con diversi stili.

Perché ti piacerà?

Catturerà la tua attenzione non solo per il suo rendimento equilibrato e versatile, ma anche per il suo design attraente. Ideale per migliorare nel gioco, la sua capacità di adattarsi a diverse situazioni di gioco ti convincerà che è la racchetta con cui vuoi salire nella tua carriera sportiva.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è un marchio emblematico nel mondo del padel, riconosciuto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Fin dalla sua fondazione, Siux è stata all'avanguardia nella progettazione e produzione di racchette, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, garantendo sempre la massima qualità e prestazione in ogni prodotto.

Nel corso degli anni, Siux ha continuato a perfezionare i suoi processi e tecnologie per offrire racchette che si distinguono sul campo. La combinazione di design innovativo, materiali all'avanguardia e attenzione ai dettagli, rende Siux un marchio di riferimento per i giocatori alla ricerca del meglio nell'equipaggiamento da padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI