Siux Spyder Lite Control 3 Hard 2024
  • Siux Spyder Lite Control 3 Hard 2024
  • Siux Spyder Lite Control 3 Hard 2024

Siux Spyder Lite Control 3 Hard 2024

PVP: 229,00 €
228,95 €
-1% Siux
Siux Spyder Lite CTRL 3 Hard 18610 | Scopri la Siux Spyder Lite Control 3 Hard 2024, la tua alleata in campo per un controllo eccezionale. Design avanzato, massima durabilità. Trasforma il tuo gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Siux Spyder Lite Control 3 Hard

Scopri la rivoluzione nel gioco del padel con la racchetta di padel Siux Spyder Lite Control 3 Hard 2024, una racchetta progettata per trasformare ogni incontro in campo. Realizzata con i materiali più avanzati, questa racchetta promette non solo di migliorare il tuo gioco, ma anche di offrirti un'esperienza unica grazie al suo controllo eccezionale e design sofisticato.

La combinazione unica di carbonio 12K nelle facce e tubolare 3K nella sua struttura le conferisce una resistenza senza pari, mentre la gomma EVA Hard interna garantisce un controllo supremo della palla. Con la Siux Spyder Lite Control 3 Hard 2024, sarai equipaggiato per dominare il campo con stile e precisione.

Caratteristiche racchetta Siux Spyder Lite Control 3 Hard 2024

  • Costruzione in carbonio 12K per facce e tubolare 3K, assicurando resistenza e leggerezza.
  • Gomma EVA Hard interna per un controllo superiore e capacità di dare spin alla palla.
  • Impugnatura Dual Pro Grip con rilievo per una presa comoda e ferma.
  • Smorzatori Shockout incorporati per ridurre le vibrazioni e la fatica nel braccio.
  • Equilibrio basso e forma rotonda, ideale per un gioco di controllo e precisione.
  • Appartiene alla collezione di racchette avanzate Siux 2024.

A chi è diretto?

La Siux Spyder Lite Control 3 Hard 2024 è perfetta per giocatori esigenti che privilegiano il controllo e la precisione sulla potenza. Il suo design è pensato per coloro che godono di un gioco tattico, cercando sempre di posizionare la palla con esattezza.

Perché ti piacerà?

Per il suo unico equilibrio tra controllo, potenza e durabilità, questa racchetta ti conquisterà fin dal primo colpo. Il suo design elegante, unito alla tecnologia avanzata che incorpora, ti fornirà un vantaggio in campo, elevando il tuo gioco a nuovi livelli.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux si è affermata come un marchio leader nel mondo del padel, grazie al suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Dalla sua fondazione, Siux è stata sinonimo di eccellenza, offrendo racchette che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti.

La filosofia di Siux ruota attorno al miglioramento continuo, ciò si riflette in ciascuno dei suoi prodotti. Con un impegno instancabile nella ricerca e nello sviluppo, Siux continua a dettare tendenze nel mercato, assicurando che ogni racchetta sia un riflesso dell'ultima tecnologia e design.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI