Cartone palline Siux Neo Speed 24 x 3
  • Cartone palline Siux Neo Speed 24 x 3

Cartone palline Siux Neo Speed 24 x 3

PVP: 130,00 €
99,95 €
-24% Siux
Cartone padel Siux Neo Speed 24 x 3 | Ottieni la scatola per palline Siux Neo Speed ​​24 x 3 per guadagnare velocità in campo. Perfetto per il dinamismo e le condizioni di bagnato. Trasforma il tuo gioco adesso!

Cartone 24 tubi Palline padel Siux Neo Speed 24 x 3

Se vuoi risparmiare, acquista il cartone palline Siux Neo Speed 24 x 3, la scelta definitiva per club e giocatori appassionati che cercano qualità e prestazioni in ogni colpo. Questo cartone, composto da 24 tubi di 3 palline ciascuno, è progettato per soddisfare le esigenze dei giochi più intensi, specialmente in ambienti ad alta umidità o per coloro che preferiscono una partita veloce e dinamica.

Sviluppate con la collaborazione di esperti di padel, le palline Siux Neo Speed si distinguono per la loro durabilità e capacità di mantenere la pressione ottimale, garantendo un'esperienza di gioco superiore. La loro specifica di 13Pl le rende l'opzione ideale per affrontare qualsiasi sfida presentata dal campo, migliorando notevolmente la velocità e la precisione del gioco.

Caratteristiche cartone palline Siux Neo Speed 24 x 3 giallo

  • Progettate per ottimizzare la velocità di gioco, perfette per dare maggior rapidità ai colpi.
  • Elaborate per offrire prestazioni eccezionali in condizioni umide.
  • Risultato della ricerca e dello sviluppo congiunto con professionisti del padel, assicurando un prodotto di massima qualità.
  • Una pressione di 13Pl che promette una risposta eccezionale.
  • Colore giallo vibrante per un'eccellente visibilità in tutti i punti del campo.
  • Parte della collezione innovativa Siux 2024, marchio che guida l'evoluzione degli accessori per padel.

A chi è diretto?

Questo cartone è ideale per allenatori, club e giocatori seri che cercano di equipaggiarsi con materiale di alta qualità per allenamenti e partite, offrendo una soluzione efficiente e di lungo termine per le necessità di palline da padel.

Perché ti piacerà?

Le Siux Neo Speed sono più che semplici palline; sono un investimento nella tua passione per il padel. Le loro prestazioni, durabilità e adattabilità a diverse condizioni di gioco le rendono la scelta perfetta per chi cerca il meglio in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux si è affermato come un marchio leader nel mondo del padel, sinonimo di innovazione, qualità e impegno nel miglioramento continuo dello sport. Ogni prodotto, incluso il cartone di palline Siux Neo Speed 24 x 3, è testimonianza di questa dedizione, offrendo ai giocatori un vantaggio competitivo senza pari.

Scegli Siux per sperimentare la fusione perfetta tra tecnologia avanzata e passione per il padel, elevando il tuo gioco a livelli che non avresti mai immaginato possibili grazie al suo ampio catalogo di prodotti per padel.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI