Tubo palline Wilson X3 Speed Padel
  • Tubo palline Wilson X3 Speed Padel

Tubo palline Wilson X3 Speed Padel

PVP: 7,50 €
6,95 €
-8% Wilson Padel
Tubo di tre palline Wilson X3 Speed Padel | Goditi più velocità nel gioco con il contenitore per palline Wilson X3 Speed Padel, realizzato con un feltro di qualità premium e un nucleo più resistente.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Tubo palline Wilson X3 Speed

Se hai bisogno di accelerare il tuo gioco, ti consigliamo il nuovo contenitore per palline X3 Speed Padel, un modello che Wilson Padel ha sviluppato in questa stagione. Pertanto, si caratterizzano per la loro velocità, essendo perfetti nei climi umidi poiché offrono un gioco dinamico e sono anche molto resistenti, quindi non è necessario cambiarli così spesso.

È progettato per offrire la migliore combinazione di resistenza, durata e giocabilità, mantenendo sempre un volo uniforme e senza vibrazioni. Per finire, sono palline gialle, con il logo del marchio, quindi il loro design dai colori vivaci è perfetto per vederle bene in pista indipendentemente dall'ora o dalla luce.

Palline Wilson X3 Speed Padel, caratteristiche

  • La nuova Wilson X3 Speed Padel offre più velocità nel gioco.
  • Il suo feltro è realizzato in tessuto di prima qualità e con un'anima resistente.
  • Il coperchio del contenitore è stato fabbricato è ecologico, essendo più sostenibile.
  • Perfetto per le piste più lente.
  • Il suo design è giallo ed è venduto in una bottiglia da 3 unità.
  • Catalogo accessori padel Wilson 2023.

Per chi è? Progettato per quando giochi su campi più lenti, poiché grazie alla combinazione di materiali e al processo di fabbricazione, è possibile dare più velocità alla palla in modo che non si fermi e puoi goderti un gioco più dinamico in ogni momento.

Perché ti piacerà? Perché è anche un prodotto che contribuisce alla sostenibilità visto che il coperchio è ecologico, dimezzando così lo spreco di plastica. Offrono anche una buona visibilità in pista poiché hanno un design giallo brillante.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI