Cartone Palline Head Padel One 24 x 3
  • Cartone Palline Head Padel One 24 x 3

Cartone Palline Head Padel One 24 x 3

PVP: 120,00 €
100,00 €
-17% Head Padel
Cartone padel Head Padel One 24 x 3 | Scopri la scatola di palline Head Padel One 24 x 3 di alta qualità. Ideale per competizioni, allenamenti e scuole di padel. Economico, resistente e ad alte prestazioni. Ordina ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Cartone 24 tubi Palline Head Padel One 24 x 3

Qualunque siano le tue esigenze, abbiamo le palle per giocare a padel più economiche nel nostro negozio online. Acquista la scatola di palline Head Padel One con 24 tubi palline unità ciascuno, per un totale di 72 palline di alta qualità con cui risparmierai denaro.

Per la loro realizzazione, l'azienda ha utilizzato un nucleo rinforzato e un feltro sintetico di altissima qualità per garantire un rendimento ottimale e migliorare la loro durata. Offrono anche una buona visibilità sia in campo esterno che interno grazie al design di colore giallo e al logo del marchio.

Cartone di palline Head Padel One 24 x 3, caratteristiche

  • Le Head Padel One 24 tubi palline x 3 unità sono di colore giallo, con il logo del marchio.
  • Puoi usarle in competizioni ufficiali, allenamenti o scuole di padel.
  • Rimbalzo vivace e volo senza vibrazioni.
  • Mantengono un'eccellente performance in qualsiasi periodo dell'anno.
  • Materiali di qualità che resistono all'usura.
  • Disponibili nella collezione di palline Head Padel 2023.

A chi è destinato? Adatte a tutti i tipi di giocatori, dato che è un modello ad alte prestazioni che ti garantirà grande durata e il miglior prezzo sul mercato.

Perché ti piacerà? Perché acquistando una scatola avrai 72 palline che costano meno che acquistarle individualmente. Inoltre potrai usarle per molte partite, assicurandoti un'eccellente resistenza.

Scopri di più sul marchio HEAD PADEL

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha puntato su nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere una performance perfetta sul campo.

Attualmente ha una grande presenza nel World Padel Tour con giocatori di punta come Arturo Coelho, Ari Sánchez o Paula Josemaria. Senza dubbio, la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI