Cartone 24 Tubi palline Head Padel Padel Pro S
  • Cartone 24 Tubi palline Head Padel Padel Pro S

Cartone 24 Tubi palline Head Padel Padel Pro S

PVP: 171,80 €
109,96 €
-36% Head Padel
Acquista la scatola di palline Head Padel Pro S, con 24 scatole di palline con le quali puoi dare più velocità al tuo gioco e competere al miglior livello
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Cartone 24 Tubi palline Head Padel Padel Pro S

Dai al tuo gioco più velocità con la scatola per palline Head Padel Padel Pro S 24 x 3, un nuovo modello del marchio che rinnova il nucleo della palla per ottenere una maggiore velocità ma senza trascurare durata e resistenza.

In primo luogo, potrai ottenere la pallina preferita del giocatore al miglior prezzo, poiché avrai a disposizione 24 barche da 3 unità ciascuna. Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali di qualità e per ottenere le migliori prestazioni con gomma ad alta densità all'interno.

Cartone Palline Padel Pro S, analisi

  • Con la scatola di palline Head Padel Padel Pro S avrai 24 barche x 3 unità.
  • Giallo e anche con il logo del marchio.
  • Durano in buone condizioni più a lungo.
  • Nuova costruzione con componenti più resistenti.
  • Ideale per giocare nelle zone costiere.
  • Nuovo catalogo di accessori per giocare a padel Head 2019.

Per chi è? Sono perfetti per i ragazzi con un gioco dinamico che vogliono accelerare il gioco con palle veloci e anche rimanere in buona forma per più partite.

Perché ti piacerà? Nonostante siano tra gli ultimi ad arrivare nel catalogo dell'azienda, ai giocatori piacciono sempre di più. Inoltre, saranno più economici acquistandoli in un cassetto che singolarmente.

Scopri di più sul marchio HEAD

Scopri la collezione completa Head Padel con una varietà di racchette padel che delizieranno il pubblico più esigente. Ogni stagione incorpora gli ultimi progressi tecnologici e le materie prime per ottenere prodotti ad alta concorrenza per tutti gli utenti.

Inoltre, giocatori professionisti della statura di Fernando Belasteguín, Sanyo Gutierrez o Eli Amatriain vincono come parte della loro squadra e rappresentano l'azienda su tutti i campi, vincendo tornei con i loro prodotti ufficiali.

Caratteristiche Anno: 2018
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI