Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Royal Padel Camuflaje Blanco
  • Protector Royal Padel Camuflaje Blanco

Protettore Royal Padel mimetico bianco

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protezione Padel Royal Padel White Camouflage | Protettore originale per racchetta Royal Padel, offre la massima protezione contro i colpi oltre ad un originale design mimetico con lettere bianche

Protezione della pagaia Royal Padel White Camouflage

Goditi la massima protezione con questa protezione per padel RP in stile camouflage con lettere bianche, un accessorio che puoi ottenere all'interno del catalogo Royal Padel 2021. Aumenta la protezione contro urti o graffi grazie alla sua finitura ruvida.

Per le sue dimensioni, può essere utilizzato per qualsiasi modello poiché si adatta alla larghezza del telaio. Inoltre, con l'adesivo che incorpora, è molto facile attaccarlo facilmente e resiste alla prova del tempo in buone condizioni.

Protezione padel mimetica RP con lettere bianche, caratteristiche

  • Design mimetico verde e lettere bianche del protettore Royal Padel.
  • Vendo in confezione da 1 e disponibile in più colori.
  • Massima durata grazie all'utilizzo di materiali di qualità.
  • Non altera il peso o l'equilibrio.
  • Scudo con finitura ruvida per una maggiore protezione
  • Nuove protezioni per racchette padel Royal Padel 2021.

Per chi è? Lo consigliamo a qualsiasi ragazzo o ragazza che voglia mantenere la propria racchetta padel in buone condizioni, poiché è una protezione con una superficie ruvida che si adatta a qualsiasi racchetta, qualunque sia la sua forma.

Perché ti piacerà? Oltre ad essere un accessorio molto utile quando si tratta di proteggere la racchette padel, ti aiuterà anche a dargli un tocco di colore. Mostra il suo design con la sua estetica verde mimetico e lettere e loghi bianchi.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI