Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Enebe RSX Carbon blu 2023
  • Enebe RSX Carbon blu 2023
  • Enebe RSX Carbon blu 2023

Enebe RSX Carbon blu 2023

PVP: 230,00 €
195,00 €
-16% NB
Racchetta padel Enebe RSX Carbon blu 2023 | Domina ogni aspetto del gioco con questa racchetta Polivalente di Enebe, un modello realizzato al 100% in carbonio e che include le migliori tecnologie del marchio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel padel Enebe RSX Carbon blu 2023

Abbiamo già a disposizione la nuova collezione di prodotti per giocare a padel Enebe 2023. Il marchio torna con tante novità ma anche con i modelli più classici che non deludono mai. Ti presentiamo la nuova racchetta padel RSX Carbon blue, un modello Polivalente che ti aiuterà a vincere tutte le tue partite.

Presenta un design Lacrima e un bilanciamento centrato, quindi si adatta rapidamente a qualsiasi azione di gioco. Per ottenere una sensazione più asciutta, combina un telaio in carbonio con tessuto 3K sulla superficie. Per quanto riguarda il nucleo, ha gomma eva HR3 nera, quindi offre anche un tocco molto confortevole e non rimarrai deluso dall'uscita della palla.

Enebe RSX Carbon nero e rosso, caratteristiche

  • Definiamo il nuovo NB RSX Carbon blu Polivalente grazie alla sua forma Lacrima e al bilanciamento medio.
  • Il carbonio è stato utilizzato nel telaio per offrire una maggiore resistenza agli urti o agli urti.
  • Incorpora gomma nera eva HR3 nera che genera un grande comfort durante i colpi.
  • Tessuto in carbonio 3k che gli conferisce maggiore durezza.
  • Stabilità nei colpi, che ti consente di controllare meglio la palla.
  • Racchetta di livello avanzato che si adatta a qualsiasi stile di gioco.
  • Nuova finitura opaca liscia che mette in risalto i dettagli in blu.
  • Incluso nella serie avanzata di racchette Enebe Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso è una buona opzione per i giocatori avanzati che vogliono solo avere potenza e controllo nelle loro mani, poiché la RSX è una racchetta Polivalente, quindi ti aiuterà a tirare i tuoi colpi migliori sia giocando sul dritto che nella posizione del rovescio.

Perché ti piacerà? Perché questa stagione torna con un design davvero cool, una combinazione di carbonio a vista con finitura opaca e dettagli blu che lo rendono spettacolare. Ti assicuriamo che con la RSX brillerai in pista e fuori!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in pista con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla carica con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per il pubblico.

Non aspettare oltre e rivolgiti a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai loro prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i loro giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI