NB Cross gialla 2022
  • NB Cross gialla 2022
  • NB Cross gialla 2022

NB Cross gialla 2022

PVP: 140,00 €
39,95 €
-72% NB
NB Racchetta padel Cross gialla | Non perderti neanche una pallina con la nuova racchetta Cross gialla di Enebe, che diventa un modello Polivalente per non perdere potenza e controllo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

NB racchette padel multiuso Cross gialla

La nuova collezione di racchette padel Enebe 2022 è tornata dove puoi trovare il modello perfetto per il tuo tipo di gioco e livello. Scopri la nuova racchetta padel Cross gialla che presenta un formato rotondo oversize con un bilanciamento medio che ci darà un ottimo controllo senza lasciare potenza alle spalle.

Nella sua costruzione si evidenzia la fibra di vetro che è stata utilizzata sia nei volti che nelle montature e che ha il compito di conferirle una maggiore giocabilità. Al suo interno, invece, è stata utilizzata la gomma HR3, che ci fornisce una maggiore potenza di colpo e una migliore resa della palla, evitando anche possibili fastidi al braccio.

Enebe Cross di colore giallo, caratteristiche

  • La NB Cross 2022 gialla è stata progettata con un formato rotondo oversize e un bilanciamento medio.
  • La sua costruzione è stata realizzata in fibra di vetro per una maggiore resistenza della racchetta.
  • Ampio punto debole per non sbagliare una sola palla.
  • Gomma HR3 Black Eva per una maggiore potenza sui colpi e una maggiore uscita di palla.
  • Perfetto per giocare da fondo campo grazie al controllo che offre.
  • Racchetta di livello intermedio che aiuta il giocatore ad adattarsi.
  • Design grigio con dettagli gialli, il più sorprendente
  • Fa parte della nuova collezione di racchette padel Enebe 2022.

Per chi è? È perfetto per quelle persone che hanno un livello intermedio e vogliono fare il salto verso una racchetta padel che permetta loro di migliorare e aumentare il proprio livello. Inoltre è uno dei modelli che offre un rapporto qualità/prezzo superiore del brand.

Perché ti piacerà? Perché è un modello ibrido perfetto per quelle persone che non vogliono lasciarsi alle spalle né la potenza né il controllo mentre giocano. Ti piacerà anche per il suo design grigio con tutti i dettagli in giallo, molto suggestivo!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di stallo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI