Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Enebe Roja
  • Muñequera Enebe Roja

Polsino rosso Enebe

PVP: 4,00 €
3,50 €
-13% NB
Cinturino per padel Enebe Red | Evita dolore o lesioni con questo braccialetto Enebe per giocare a padel, un accessorio perfetto per le giornate calde in quanto impedisce alle mani di sudare

NB Polsino corto rosso con logo bianco

Tieni a bada il sudore alle mani con il nuovo polsino corto con logo rosso e bianco, un accessorio di qualità che troverai disponibile nella collezione di accessori per giocare a padel Enebe 2022. È venduto singolarmente e ci sono molti colori tra cui scegliere. .

Con esso sarai in grado di impugnare saldamente la racchette padel e impedire che l'umidità ti faccia brutti scherzi nei momenti decisivi. Inoltre, hanno anche un ottimo supporto, evitando brutti gesti dell'articolazione e possibili lesioni.

Cinturino corto NB in rosso, caratteristiche

  • Il braccialetto Enebe rosso è venduto in confezioni da 1 unità.
  • Piccole dimensioni, circa 8 x 8 cm.
  • Supporto e protezione dell'articolazione.
  • Tessuto principale cotone con 22% poliammide, 5% viscosa e 4% elastan.
  • Disponibile in più varietà di colori.
  • Accessori per giocare a padel NB Padel 2022.

Per chi è? Progettato per uomini e donne che giocano regolarmente a padel e soffrono di sudore eccessivo nelle braccia, qualcosa di abbastanza scomodo quando si impugna correttamente la racchetta.

Perché ti piacerà? Perché la sua combinazione di materiali garantisce il massimo assorbimento, anche nei periodi di caldo. Inoltre, la sua finitura rossa con il logo del marchio bianco è molto sorprendente, tutti ti guarderanno!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI