Polsini viola corti Joma
  • Polsini viola corti Joma

Polsini viola corti Joma

PVP: 6,95 €
5,95 €
-15% Joma
Polsino viola Joma taglia corta | Ottieni questi Polsini viola corti al miglior prezzo, un accessorio Joma che previene la sudorazione e sostiene l'articolazione

Polsini da padel viola corti Joma

Preparati per le tue partite più impegnative con il nuovo catalogo prodotti Joma 2023. Lì troverai Polsini viola corti con dettagli neri, indispensabili durante le giornate più calde. Grazie ai tessuti utilizzati non sfugge loro unLacrima di sudore.

Così godrai di una presa asciutta sulla racchetta e potrai asciugare le fastidiose gocce di sudore che cadono sul tuo viso. Tuttavia, puoi anche usarli per tenere l'articolazione ed evitare gesti sbagliati mentre suoni. Per finire puoi ottenerli in confezioni da 2 unità.

Polsini Joma misura corta in viola, caratteristiche

  • Pacchetto con 2 unità di Polsini Joma viola di dimensioni più corte.
  • Prevalentemente cotone con 15% elastan e 5% poliammide.
  • Mantengono il soggetto congiunto ed evitano i cattivi gesti.
  • Sarai in grado di usarli durante più giochi poiché sono resistenti.
  • Viola con logo e dettagli neri.
  • Disponibile nel catalogo accessori Joma Padel 2023.

Per chi è? Secondo noi possono essere utilizzate da qualsiasi atleta che voglia combattere la sudorazione, soprattutto durante il periodo estivo, poiché la combinazione dei materiali le rende estremamente assorbenti.

Perché ti piacerà? Perché offrono una vestibilità molto comoda, quindi non sono scomodi o fastidiosi una volta indossati. Sono disponibili anche in un'ampia varietà di colori, questi sono viola ma puoi anche averli in giallo, arancione, rosso o verde.

Scopri di più sul marchio JOMA

Scopri le novità di Joma Padel, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor ufficiali del miglior circuito del mondo: il World Padel Tour. Attualmente ha già la rappresentanza di molti giocatori professionisti sulle piste.

Passa a uno dei migliori marchi e ottieni le tue nuove scarpe da padel, abbigliamento, racchette e altri accessori al miglior prezzo, ti assicuriamo che non rimarrai deluso. Nel nostro negozio di padel troverai tutti i prodotti al miglior prezzo, oltre a un'ampia varietà di marchi.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI