Muñequeras Dunlop Blancas
  • Muñequeras Dunlop Blancas

Braccialetti Dunlop bianchi

PVP: 7,00 €
5,95 €
-16% Dunlop Padel
Polsini da padel Dunlop bianchi | Dimentica l'uso dell'asciugamano in allenamento con i nuovi braccialetti del marchio Dunlop perfetti per rimuovere rapidamente il sudore dal viso
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Braccialetti Dunlop bianchi corti

Un altro anno arriva la collezione Adidas padel 2022. Questa volta ci sorprende con incredibili braccialetti da padel che sono perfetti per rimuovere il sudore dai nostri volti mentre giochiamo e non ostacolarci.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati l'80% di cotone e il 20% di elastan, che gli conferiscono una grande qualità senza perdere elasticità in modo che siano molto facili da indossare e da togliere. Sono stati disegnati anche in bianco con il dettaglio del logo del brand in nero, due colori base che saranno molto facili da abbinare.

Braccialetti Dunlop bianchi corti, caratteristiche

  • I braccialetti Dunlop White sono di taglia corta.
  • Sono venduti in confezioni da due unità, una per mano.
  • Materiali tecnici resistenti all'uso e al lavaggio continui.
  • Assorbono il sudore dalla fronte e dalle braccia.
  • Aiutano a evitare brutte posizioni mentre giochiamo per non creare infortuni.
  • Incluso nella collezione di accessori Dunlop Pádel 2022.

Per chi è? Per i giocatori che non vogliono dipendere da un asciugamano mentre giocano perché è molto scomodo e preferiscono avere i braccialetti più vicini per asciugarsi rapidamente il sudore.

Perché ti piacerà? Perché oltre ad aiutarci a tenere lontano il sudore, indosseremo un design in bianco e nero, una combinazione molto facile da indossare con le nostre racchette e abbigliamento padel.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Willy Lahoz sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI