Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Adidas Tennis L bianco nero
  • Polsini Adidas Tennis L bianco nero

Polsini Adidas Tennis L bianco nero

PVP: 16,00 €
13,95 €
-13% Adidas Padel
Polsini da padel Adidas Tennis L bianco nero | Evita di fare brutti movimenti mentre giochi con i Polsino Adidas Tennis che sono stati progettati in bianco e nero in modo da poterli indossare con i tuoi vestiti.

Polsini lunghi Adidas Tennis L bianco nero

La nuova collezione di accessori del marchio Adidas che puoi trovare nel nostro negozio di padel online è ora disponibile per l'acquisto. Uno di questi sono i Polsino Tennis L, perfetti per tutte quelle persone che vogliono evitare l'eccesso di sudore sulla fronte.

Questo prodotto è stato progettato con cotone, un materiale che offre un ottimo assorbimento per assorbire il sudore dalle braccia e dal viso. Inoltre, questo complemento è perfetto anche per coloro che sono appena usciti da un infortunio poiché aiuta a evitare di fare movimenti sbagliati.

Polsino Adidas Tennis L in bianco e nero, caratteristiche

  • Le Adidas Tennis L sono vendute in confezioni da due unità.
  • È stato progettato con materiali altamente assorbenti come il cotone.
  • Aiuta a evitare di fare mosse sbagliate durante il gioco.
  • Evita che il sudore delle braccia passi alle mani mentre giochi.
  • Realizzato con tessuti riciclati per contribuire a ridurre i rifiuti di plastica.
  • Collezione di accessori per giocare a padel Adidas 2023.

Per chi è? È l'ideale per quelle persone che vogliono togliere il sudore dal viso durante il gioco e vogliono usare qualcosa che li aiuti a rimuoverlo. Questo accessorio è perfetto anche per tutte quelle persone che mentre giocano si sfilano le pale dalle mani.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo perché è un accessorio progettato con tessuti di alta qualità, ma anche per il suo design bianco con dettagli neri, una combinazione semplice che troverai facile da abbinare a tutti i tuoi vestiti.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Sotto All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori da padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Ad esempio, giocatori della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega rappresentano il marchio tedesco su tutti i campi del World Padel Tour. Che cosa stai aspettando!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI