Muñequera Nox Blanca logo Azul
  • Muñequera Nox Blanca logo Azul

Cinturino Nox White con logo Blu

6,95 €
Nox
Braccialetti Nox bianchi con logo blu | Buon supporto e assorbimento dell'umidità con questi braccialetti Nox per giocare a padel, un accessorio che non perde proprietà con l'uso
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini per padel Nox Bianco e Blu

Evita che il sudore ti faccia brutti scherzi con i cinturini da padel bianchi con logo blu navy del catalogo di accessori Nox Padel 2021. Offre un buon supporto e previene che gocce di sudore finiscano su mani e braccia

Sono grandi braccialetti Nox, dove diversi tipi di fibra sono stati combinati per ottenere il miglior equilibrio tra leggerezza, morbidezza e comfort. Inoltre, non perdono proprietà con l'uso e ci aiuteranno a prevenire possibili infortuni o disagi durante la partita.

Braccialetti bianchi con logo blu navy, caratteristiche

  • Misura grande dei braccialetti Nox in bianco con logo blu.
  • Ti aiutano ad asciugare il sudore sulla fronte e sulle braccia.
  • Proteggono l'articolazione dal dolore o dai cattivi gesti.
  • Realizzato con una combinazione di materiali classici ed elastici.
  • Vendo in confezioni da 2 unità.
  • Nuovi accessori Nox per padel 2021.

Per chi è? Per ogni giocatore che vuole eliminare l'umidità in eccesso nelle braccia, poiché sono grandi polsini con un grande potere di assorbimento che tengono a bada il sudore.

Perché ti piacerà? Perché i suoi tessuti sono morbidi, quindi non provoca alcun disagio una volta indossato. Presentano anche un design più elegante grazie alla combinazione di colore bianco con il logo del marchio ricamato in blu navy.

Scopri di più sul marchio NOX

Vieni nel team di Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette padel, abbigliamento, borse per racchette e accessori in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT da giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto, la cosiddetta squadra nox... E non è da meno, poiché ogni anno introduce nuovi materiali e tecnologie per prestazioni al massimo.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI