Polsini Nox grigio logo nero
  • Polsini Nox grigio logo nero

Polsini Nox grigio logo nero

PVP: 9,00 €
6,95 €
-23% Nox
Polsini da padel Nox grigio logo nero | Non lasciare che il sudore ti impedisca di giocare con i nuovi Polsino del marchio Nox in grigio e con logo nero, un accessorio estremamente comodo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini antisudore Nox grigio logo nero

Gioca comodamente a tutto il gioco con la nuova collezione di Polsino dell'azienda Nox che ora puoi trovare nel nostro negozio online di padel. Acquista i nuovi Polsino dell'azienda che sono stati progettati in grigio con dettagli neri.

La sua funzione principale è quella di aiutare a rimuovere il sudore dalla fronte per evitare che passi negli occhi e dalle mani in modo che non faccia scivolare la racchette padel dalle mani. È anche un complemento perfetto per quelle persone che stanno uscendo da un infortunio poiché aiutano a evitare di fare movimenti sbagliati.

Polsino Nox in grigio con logo nero, caratteristiche

  • I Polsino Nox sono stati progettati con tessuti assorbenti per prevenire l'eccesso di sudore.
  • Sono venduti in una confezione da due unità e sono disponibili in vari colori.
  • Sono stati progettati con la tecnologia Balance Fresh per migliorare la traspirazione del sudore.
  • Per la sua fabbricazione è stato utilizzato il poliestere per una maggiore resistenza.
  • Design in grigio con il logo in nero.
  • Nuova collezione di accessori per padel Nox 2023.

Per chi è? Consigliamo questo accessorio a tutte quelle persone che vogliono evitare l'eccessiva sudorazione poiché sono stati progettati con materiali altamente assorbenti per evitare che dia fastidio alle mani o agli occhi mentre si gioca.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio realizzato con tessuti di alta qualità che ne migliorano la resistenza all'usura. Inoltre è stata disegnata in grigio con i dettagli del logo in nero, una combinazione molto bella da abbinare alla tua racchetta.

Scopri di più sul marchio NOX

Unisciti al team Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i pubblici. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette da padel, abbigliamento, borse paleta e accessori in modo che tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT per mano di giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto, la cosiddetta squadra nox... E non è da meno, poiché ogni anno presenta nuovi materiali e tecnologie in modo da poter eseguire al massimo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI