Muñequera Nox Roja logo Blanco 2019
  • Muñequera Nox Roja logo Blanco 2019

Cinturino rosso con logo bianco 2019

PVP: 7,00 €
6,95 €
-1% Nox
Acquista i polsini padel rossi con il logo ricamato in bianco, un accessorio Nox che previene l'eccesso di umidità e sostiene l'articolazione
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cinturino rosso con logo bianco 2019

Trova gli accessori preferiti dal pubblico al miglior prezzo nella nostra sezione. Acquista i polsini padel con logo rosso e bianco di Nox 2019, ideali per evitare la sudorazione su braccia e viso.

La sua composizione con tessuto elastico offre la vestibilità di cui hai bisogno. Inoltre, nella loro fabbricazione sono state utilizzate fibre molto resistenti, quindi puoi dar loro un uso intensivo che resisterà al passare del tempo e ai lavaggi in buone condizioni.

Braccialetti rossi con logo bianco, analisi

  • I nox in rosso e bianco logo 2019 sono di grandi dimensioni.
  • Vendo in blister da 2 unità e in diversi colori.
  • Composizione in cotone, nylon e poliestere.
  • Eccellente capacità di assorbimento con il sistema Balance Fresh.
  • Grande durata e resistenza.
  • Disponibile nel catalogo accessori Nox Padel 2019.

Per chi è? Per ragazzi e ragazze che si allenano regolarmente e vogliono proteggersi dal sudore delle braccia e delle mani. Li consigliamo anche ai giocatori che tornano da un infortunio al polso poiché mantengono il calore e supportano l'area.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio di alta qualità ad un buon prezzo. Inoltre, hanno un design rosso molto suggestivo e un logo ricamato a contrasto, solo per i più audaci!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi tutte le novità Nox Padel al miglior prezzo e equipaggiati con prodotti di alta qualità. Giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni di quelli che fanno parte della sua squadra.

Fai come loro e trova il tuo migliore alleato nella loro nuova collezione di padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità per esibirti al meglio. Ed è che l'azienda implementa le sue migliori tecnologie e materiali in ciascuno dei suoi prodotti.

Caratteristiche Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI