Polsini lunghi neri Nox con logo bianco
  • Polsini lunghi neri Nox con logo bianco

Polsini lunghi neri Nox con logo bianco

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Nox
Polsini da padel neri lunghi Nox con logo bianco | Evita che il sudore infastidisca gli occhi e le mani mentre giochi con i nuovi Polsino lunghi del marchio Nox progettati con tessuti assorbenti

Polsini assorbenti Nox logo bianco nero lungo

Se vuoi evitare che il sudore dia fastidio agli occhi e alle mani mentre giochi, il marchio Nox porta i nuovi Polsino lunghi in bianco e nero. Questo accessorio è perfetto per sostituire un asciugamano in quanto ti aiuta ad asciugare il sudore dalla fronte ed evitare che dalle braccia passi alle mani.

Una volta indossate, sono estremamente comode poiché si adattano ma senza stringere in modo da poter eseguire tutti i movimenti durante il gioco senza limiti. Aiutano anche a mantenere l'area calda, quindi sono perfetti per quelle persone che escono da un infortunio.

Polsino Nox in colore nero e logo bianco, caratteristiche

  • I Polsino Nox sono stati progettati in nero con un logo bianco.
  • Sono di taglia lunga e sono venduti in una confezione da due unità.
  • Perfetto per rimuovere il sudore dal viso.
  • Hanno la tecnologia balance fresh per una maggiore traspirazione del sudore.
  • Sono stati realizzati con poliestere e cotone per una maggiore resistenza.
  • Nuova collezione di accessori per padel Nox 2023.

Per chi è? Perfetto per quelle persone che vogliono combattere il sudore mentre giocano, quindi hanno bisogno di un accessorio che li aiuti a rimuovere il sudore per dare le migliori prestazioni. Inoltre, grazie ai materiali utilizzati, sono altamente resistenti ai lavaggi.

Perché ti piacerà? Poiché è un accessorio molto comodo, soprattutto nelle date estive, è stato progettato anche in nero con il dettaglio del logo del marchio in bianco, una combinazione classica per abbinarlo alla tua racchetta e abbigliamento sportivo.

Scopri di più sul marchio NOX

Unisciti al team Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i pubblici. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette da padel, abbigliamento, borse paleta e accessori in modo che tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT per mano di giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto, la cosiddetta squadra nox... E non è da meno, poiché ogni anno presenta nuovi materiali e tecnologie in modo da poter eseguire al massimo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI