Polsini bianchi lunghi Nox con logo nero
  • Polsini bianchi lunghi Nox con logo nero

Polsini bianchi lunghi Nox con logo nero

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Nox
Polsini da padel bianchi lunghi Nox con logo nero | Non lasciare che nulla ti impedisca di dare il meglio di te in pista con i nuovi Polsino lunghi Nox, un complemento perfetto per allontanare il sudore dal viso
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini bianchi lunghi Nox logo nero

Evita che il sudore ti infastidisca mentre giochi con la nuova collezione di Polsino del marchio Nox in cui puoi scegliere tra un'ampia varietà di colori e modelli. Uno di questi sono i lunghi Polsino bianchi con il logo nero in modo da poterli indossare con tutti i tuoi vestiti.

Tra i suoi materiali troviamo le fibre di cotone, che gli conferiscono una grande resistenza per evitare che si logori con i lavaggi e l'uso. Ha anche la tecnologia Balance Fresh che aiuta assorbendo il sudore dalle braccia per evitare che passi alle mani mentre giochi.

Polsino lunghi Nox bianchi con logo nero, caratteristiche

  • I Polsino Nox sono stati progettati in una taglia lunga.
  • Perfetto per le persone che escono da un infortunio in quanto mantiene l'area calda.
  • Aiutano a rimuovere il sudore dal viso e dalle braccia.
  • Non accumulano sudore grazie alla tecnologia Balance Fresh.
  • Sono venduti in confezioni da due unità.
  • Nuova collezione di accessori per padel Nox 2023.

Per chi è? Sono l'ideale per tutte quelle persone che nemmeno si scaldano quando giocano, quindi cercano un accessorio che funga da asciugamano per togliere il sudore dalla fronte ed evitare che il sudore passi alle mani mentre si gioca.

Perché ti piacerà? Perché diventa un accessorio di grande comfort, indispensabile per tutti coloro che vogliono combattere il sudore. Sono stati inoltre progettati in bianco con i dettagli del logo in nero, una combinazione che puoi indossare con un gran numero di vestiti.

Scopri di più sul marchio NOX

Unisciti al team Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i pubblici. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette da padel, abbigliamento, borse paleta e accessori in modo che tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT per mano di giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto, la cosiddetta squadra nox... E non è da meno, poiché ogni anno presenta nuovi materiali e tecnologie in modo da poter eseguire al massimo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI