Overgrip Pro Colori
  • Overgrip Pro Colori

Overgrip Pro Colori

5,95 €
Nox
Acquista gli overgrip padel lisci in 3 colori da Nox, un accessorio che ti aiuterà a migliorare la tua presa e che puoi anche combinare con la tua racchetta
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Overgrip Nox de colores

Abbiamo i migliori accessori per il padel e i preferiti dai giocatori. Acquista gli overgrip Nox 2019 color pro padel, un accessorio che ti permetterà di adattare la presa della tua racchetta alla tua mano.

Grazie alla sua composizione, riesce a ridurre le vibrazioni e ad evitare che colpiscano il tuo braccio. Ti aiuterà anche a ridurre l'umidità nelle mani, godendoti una presa asciutta anche in estate. Caratteristiche del prodotto

  • Gli overgrip nox pro colors 2019 sono adatti sia per le racchette da padel che per le racchette da tennis.
  • Sono venduti in confezioni da 3 unità.
  • Ideale per abbinarli visto che uno è giallo, un altro blu e un altro nero.
  • Incorporano adesivo per un rapido posizionamento.
  • Finale raffinato per sensazioni imbattibili.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Nox 2019.

Per chi è? Progettato per qualsiasi giocatore con le mani sudate, in quanto è un accessorio che assorbe il sudore e impedisce alla racchetta di scivolare.

Perché ti piacerà? Fortunatamente sono estremamente durevoli in quanto sono stati utilizzati materiali molto resistenti. Quindi ti dureranno più giochi e non dovrai cambiarli così spesso.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi tutte le novità Nox Padel al miglior prezzo e equipaggiati con prodotti di alta qualità. Giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni di quelli che fanno parte della sua squadra.

Fai come loro e trova il tuo migliore alleato nella loro nuova collezione di padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità per esibirti al meglio. Ed è che l'azienda implementa le sue migliori tecnologie e materiali in ciascuno dei suoi prodotti.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI