Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Enebe Negra
  • Muñequera Enebe Negra

Polsino nero Enebe

PVP: 4,00 €
3,50 €
-13% NB
Cinturino per padel Enebe Nero | Non lasciare che il sudore ti faccia brutti scherzi con questo braccialetto corto Enebe, progettato con materiali di qualità e un design nero e logo bianco

Polsino corto NB nero

Evita che il sudore raggiunga le tue mani con i cinturini da padel neri con il logo bianco del catalogo accessori Enebe Padel 2022. È un accessorio che, per le sue dimensioni e la qualità dei suoi materiali, ha un elevato potere di assorbimento.

Combina diversi tipi di fibra come cotone, poliammide, elastan e viscosa per ottenere il miglior equilibrio tra morbidezza e resistenza. Inoltre riesce anche a trattenere il calore sull'articolazione per prevenire possibili infortuni o disagi durante la partita.

Polsino corto Enebe nero, caratteristiche

  • Misura più corta del cinturino NB con logo in bianco e nero.
  • Molto utile per asciugare il sudore sulla fronte.
  • Proteggono l'articolazione dal dolore o dai cattivi gesti.
  • Realizzato con una combinazione di materiali classici ed elastici.
  • Perdere peso.
  • Nuovi accessori Enebe per padel 2022.

Per chi è? Per ogni atleta che vuole eliminare l'umidità in eccesso da braccia, mani e fronte, poiché sono braccialetti molto assorbenti che aiutano a tenere a bada il sudore.

Perché ti piacerà? Perché oltre ad offrirti buone prestazioni durante il gioco, sono anche molto resistenti quindi non perdono proprietà nel tempo. Sono disponibili in nero ma puoi anche ottenerli in altri colori.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI