Polsini Head da 2,5" blu
  • Polsini Head da 2,5" blu

Polsini Head da 2,5" blu

PVP: 7,00 €
5,95 €
-15% Head Padel
Polsini Head da 2,5 | Questa stagione equipaggiati con i nuovi Polsini del marchio Head dove puoi trovare un gran numero di colori tra cui scegliere i tuoi preferiti
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 22 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini da padel Head 2.5

Hai già un ampio catalogo di accessori disponibili nel nostro negozio di padel online dove puoi trovare un gran numero di accessori tra cui scegliere. All'interno puoi trovare i Polsini Head 2.5, un modello che viene venduto in una confezione da due unità.

Sono venduti in confezioni da due unità e sono stati progettati in una taglia corta in modo che una volta indossati siano i più comodi. Inoltre, non solo aiuta a evitare l'eccesso di sudore sul viso e sulle mani, ma aiuta anche a evitare di fare brutti gesti mentre li indossi.

Polsini Head 2.5" in blu, caratteristiche

  • Le Head blu da 2,5" sono vendute in confezione da due.
  • Aiutano a rimuovere il sudore dalla fronte mentre giochi.
  • Permettono la ventilazione del sudore in modo che non si accumuli.
  • Perfetto per le persone che sono tornate da un infortunio.
  • Impediscono al sudore di passare alle mani impedendo alla racchette padel di scivolare dalle mani.
  • Disponibile nel nuovo catalogo accessori Head Padel 2023.

Per chi è? Senza dubbio, è un complemento perfetto per quelle persone che non amano il caldo e che sono alla ricerca di un complemento con cui poter giocare a padel evitando l'eccesso di sudore sul viso e sulle mani. la prestazione migliore!

Perché ti piacerà? Perché è un complemento essenziale con cui poter giocare nei momenti di grande caldo. È stato progettato anche in blu ma lo hai disponibile in diversi colori tra cui scegliere, diventeranno uno dei tuoi preferiti!

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI