Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Supra Carbon 2022
  • NB Supra Carbon 2022
  • NB Supra Carbon 2022

NB Supra Carbon 2022

PVP: 230,00 €
133,95 €
-42% NB
NB Racchetta padel Supra Carbon 2022 | Esegui al massimo livello con questa racchetta padel Enebe, un modello ampio e dolce che offre potenza extra grazie al suo bilanciamento leggermente alto
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Enebe Supra Carbon Dorada

L'attesa è valsa la pena, abbiamo già la tanto attesa collezione di racchette Enebe Padel 2022. Scopri la racchetta da padel Supra Carbon dorata, un classico dell'azienda che ha saputo reinventarsi. Questa stagione incorpora una superficie ruvida, così puoi dare più spin ai tuoi colpi.

Mantiene uno stampo a lacrima per non perdere il controllo con un equilibrio leggermente alto per ottenere una potenza extra. Il carbonio è stato utilizzato in tutta la struttura, rinforzando gli aerei con tessuto 3k per una maggiore durata. L'anima è realizzata in morbida gomma eva HR3, una morbida schiuma che riduce le vibrazioni e genera un tocco molto confortevole.

Enebe Supra Carbon oro, caratteristiche

  • Stampo a goccia con bilanciamento leggermente alto della NB Supra Carbon 2022.
  • Telaio in carbonio con tessuto 3k sugli aerei per una maggiore resistenza.
  • Gomma eva morbida HR3 per un tocco e sensazioni spettacolari.
  • Buon punto debole che ci aiuterà a non sbagliare palloni facili.
  • Nuova superficie ruvida che migliorerà notevolmente gli effetti.
  • Assorbe le vibrazioni generate dall'impatto della palla.
  • Struttura stabile che fornisce un colpo senza torsioni.
  • Nuovo catalogo di racchette Enebe per uomo 2022.

Per chi è? Ideale per giocatori professionisti o di alto livello che cercano una racchetta versatile che offra potenza extra, poiché il suo bilanciamento più elevato ti aiuterà a eseguire colpi potenti vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette NB, con miglioramenti a livello strutturale ma mantenendo tutta la sua essenza. Inoltre è esteticamente molto accattivante in quanto abbina il carbonio a vista con un logo centrale e dettagli dorati.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di stop, l'azienda torna nella mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per tutto il pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori. Ha anche la rappresentanza di Javi Rico nel WPT.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI