Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Combat Ultrasoft Violeta 2021
  • NB Combat Ultrasoft Violeta 2021
  • NB Combat Ultrasoft Violeta 2021

NB Combat Ultrasoft Violeta 2021

PVP: 120,00 €
74,95 €
-38% NB
Racchetta padel Enebe Combat Ultrasoft Violet 2021 | Posiziona la palla con precisione con questa racchetta padel Enebe, una di quelle preferite dai giocatori tecnici che necessitano di una racchetta morbida e confortevole
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Enebe Combat Ultrasoft Violet

Perfeziona la tua tecnica con la racchetta padel viola NB Combat Ultrasoft della serie media Enebe Padel 2021. Prende il posto del suo predecessore, in un formato rotondo ed equilibrio vicino alla mano per poter dirigere la palla più facilmente e non perdere le palle facilmente .

Questa stagione ritorna con una struttura in fibra di vetro, un materiale elastico che rende l'ultrasoft una racchetta padel che si adatta rapidamente. Per quanto riguarda il nucleo, incorpora gomma morbida eva, che migliora il comfort e dà maggiori sensazioni di controllo.

Enebe Combat Ultrasoft in viola, caratteristiche

  • L'NB Combat Ultrasoft Violet 2021 è l'ideale per prevenire gli infortuni.
  • Il suo equilibrio contenuto e il formato rotondo ci aiuteranno a correggere le palle decentrate.
  • Materiali di qualità che ne aumentano la durata.
  • Costruzione in fibra di vetro.
  • Tocco morbido con l'anima in gomma eva soft HR3.
  • Molto maneggevole e veloce nell'adattarsi al progresso.
  • Una delle racchette più maneggevoli di NB Padel 2021.

Per chi è? Adatto sia a uomini che a donne che necessitano di una racchetta di controllo, maneggevole e con un tocco morbido per non perdere sensazioni in campo e poter perfezionare la propria tecnica partita dopo partita.

Perché ti piacerà? Incorpora materiali di qualità, quindi avremo la garanzia delle migliori prestazioni e durata. Ritorna anche con un design molto spettacolare, con un design nei toni del blu e del viola, molto cool!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI