Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Combat Ultrasoft Azul 2021
  • NB Combat Ultrasoft Azul 2021
  • NB Combat Ultrasoft Azul 2021

NB Combat Ultrasoft Azul 2021

PVP: 120,00 €
84,95 €
-30% NB
Racchetta padel ENEBE Combat Ultrasoft Blue 2021 | Fai un salto di qualità con questa racchetta Enebe control, con un ampio sweet spot e un tocco morbido per affrontare le partite più impegnative
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel ENEBE Combat Ultrasoft Blu

Analizziamo ogni dettaglio dell'ultima collezione di racchette Enebe 2021. Troviamo modelli completi come la racchetta padel Combat Ultrasoft in blu, una racchetta di controllo grazie al suo stampo rotondo e all'equilibrio contenuto. È anche morbido al tatto, quindi difficilmente genera vibrazioni.

Per la sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro, che genera un tocco più elastico ed è più facile da giocare. Al suo interno incorpora schiuma HR3, che gli conferisce un'ottima resa e riduce le vibrazioni. Così puoi giocare per ore senza disagio.

Enebe Combat Ultrasoft in blu, caratteristiche

  • Con NB Combat Ultrasoft Blue 2021 ti godrai un gioco senza infortuni.
  • Nucleo EVA Soft HR3 che assorbe l'impatto e aumenta l'uscita della palla.
  • Piani più elastici con l'uso della fibra di vetro.
  • Ideale per i giocatori che tornano da un infortunio al braccio.
  • Grazie alla sua forma rotonda e all'equilibrio contenuto, offre un ampio punto debole.
  • Materiali di qualità che garantiscono una buona resistenza.
  • Disponibile nel catalogo di racchette di livello medio Enebe 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori che si allenano 1 o 2 volte a settimana con un livello di gioco medio che vogliono continuare a progredire, poiché il combattimento ultrasoft ti aiuterà a perfezionare la tua tecnica godendoti un grande comfort.

Perché ti piacerà? Perché è un modello con grandi caratteristiche che ora puoi ottenere al miglior prezzo. Godrai anche di tutta la qualità del marchio nelle sue finiture, questa stagione con un design nero e dettagli blu.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI