Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Enebe Aerox Negro Azul 2020
  • Mochila Enebe Aerox Negro Azul 2020

Zaino Enebe Aerox Nero Blu 2020

PVP: 36,95 €
31,95 €
-14% NB
Zaino Enebe Padel Aerox | Uno dei migliori zaini da padel Enebe poiché è realizzato con i migliori materiali, tecnologia termica e ampi scomparti

NB Borsa da padel Aerox blu

Ricevi le ultime notizie sull'attrezzatura da padel nel nostro negozio online. Non lasciare nulla a casa con lo zaino padel Aerox nero e blu del catalogo borse Enebe 2020, una borsa che si distingue per il suo design e anche per la sua capienza.

È uno dei pochi che include un sistema termico per la racchetta. Ha anche una tasca separata per le scarpe, uno scomparto principale e altri più piccoli. Incorpora anche rinforzi imbottiti per evitare disagi alla schiena, il più completo!

Zaino da padel Aerox blu, caratteristiche

  • Tecnologia termica nello scomparto per la racchette padel Enebe Aerox blu e nera 2020.
  • Realizzato con materiali resistenti per ottenere una grande durata.
  • Doppia cerniera nello scomparto centrale.
  • Il più comodo in quanto dotato di protezioni imbottite.
  • Rete ai lati e piccole tasche per accessori.
  • Puoi separare e ventilare le scarpe in uno scomparto separato.
  • Incluso nell'ultima collezione di borse padel Enebe 2020.

Per chi è? Incentrato sul giocatore che di solito porta quel tanto che basta per giocare, poiché lo zaino NB ci sta abbastanza: racchette, vestiti e scarpe. Inoltre è molto pratico, quindi può essere utilizzato anche dagli atleti che vanno in moto o in bicicletta.

Perché ti piacerà? Perché ti permette di avere il tuo materiale ben organizzato poiché ha scomparti adattati per la racchetta, le scarpe e i vestiti. Amerai anche il suo nuovo design blu e nero, abbinato alla giacca in pelle aerox NB!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI