Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Enebe Aerox Pro Negro Azul 2020
  • Paletero Enebe Aerox Pro Negro Azul 2020
  • Paletero Enebe Aerox Pro Negro Azul 2020

Borsa Padel Enebe Aerox Pro Nero Blu 2020

PVP: 49,95 €
34,95 €
-31% NB
Borsa padel blu Enebe della nuova collezione | Prendi questo fantastico porta racchette di Enebe, realizzato con materiali di qualità, con una funzione termica e una grande capacità per non lasciare nulla a casa

Borsa NB Aerox Pro in blu e nero

Rinnova il tuo vecchio zaino da padel con Enebe Padel e la sua nuova collezione. Acquista il porta racchette Aerox Pro in blu e nero, una delle borse Enebe più grandi. Pertanto, ha 2 lati per le racchetta, uno scomparto principale e un altro esclusivo per le scarpe.

Inoltre, uno dei suoi lati è rinforzato con materiale termico, quindi mantiene le tue racchette in buone condizioni contro temperature estreme. È anche molto comodo poiché ha manici rinforzati e imbottiti per portarlo appeso alle spalle.

Borsa da padel Aerox Pro blu, caratteristiche

  • L'Enebe Aerox Pro blu e nero 2020 è stato realizzato con materiali resistenti e di qualità.
  • Due lati per le racchetta, di cui una con sistema termico integrato.
  • Zona centrale dove lasciare il materiale più grosso.
  • Include maniglie imbottite, che riducono il disagio alla spalla.
  • Tasche interne ed esterne per non perdere chiavi o accessori.
  • Scomparto inferiore per riporre scarpe, infradito o vestiti sporchi.
  • Ultima borsa di Enebe Padel 2020.

Per chi è? Ideale per i giocatori che abitualmente si fanno la doccia dopo le gare, in quanto è una borsa da padel capiente, con ampi scomparti che permette di separare i vestiti puliti dalle scarpe sporche.

Perché ti piacerà? Perché manterrà protetto tutto il tuo materiale poiché ha una struttura robusta e resistente, antiurto. È anche molto cool dato che ritorna con un design blu e nero, una combinazione che piace sempre!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI