Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Enebe Combat Pro Negro Oro 2020
  • Paletero Enebe Combat Pro Negro Oro 2020
  • Paletero Enebe Combat Pro Negro Oro 2020

Borsa da padel Enebe Combat Pro Black Gold 2020

PVP: 49,95 €
34,95 €
-31% NB
Enebe Padel oro e porta racchette nero | Una delle racchette da padel più grandi di Enebe Padel, ideale per i giocatori che hanno bisogno di spazio per trasportare il proprio materiale in modo ordinato e protetto.

Borsa NB Combat Pro in oro e nero

Preparati con le ultime notizie di NB Padel nel nostro negozio online. Acquista dal catalogo borse Enebe Padel 2020 il porta racchette Combat Pro oro e nero, uno zaino che puoi portare comodamente sulle spalle grazie ai suoi manici rinforzati e imbottiti.

È una borsa di grande capacità, quindi risolverà i tuoi problemi di spazio. Dispone di uno scomparto centrale per i vestiti, uno esclusivo per le scarpe e 2 lati con capacità per più racchette. Ha anche un sistema termico e piccole tasche per accessori.

Borsa padel Combat Pro gold, caratteristiche

  • L'Enebe Combat Pro oro e nero 2020 è uno dei più resistenti e durevoli.
  • Capacità per più racchetta con un lato rivestito in materiale termico.
  • Nella zona centrale è possibile riporre vestiti, asciugamano e borsa da toilette.
  • Rinforzi imbottiti per evitare fastidi alla schiena.
  • Piccole tasche per non perdere chiavi, portafoglio o accessori.
  • Possibilità di separare le calzature in uno scomparto ventilato.
  • Incluso nel catalogo delle borse Enebe Padel 2020.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per gli atleti che portano tutto alle loro partite poiché è una borsa per racchette padel NB molto grande, con ampi scomparti per tenere in ordine gli effetti personali.

Perché ti piacerà? Ha una struttura robusta, quindi resiste al passare del tempo o ad un uso intensivo in buone condizioni. Inoltre, è una borsa da padel molto elegante con una finitura nera e dettagli dorati.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI