Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Joma Slam Pro Verde Lima
  • Muñequera Joma Slam Pro Verde Lima

Polsino Joma Slam Pro verde lime

PVP: 7,95 €
6,95 €
-13% Joma
Cinturino da padel Joma Slam Pro Green Lime | Evita infortuni e sudorazione eccessiva con questi polsini padel Joma, realizzati con tessuti tecnici ideali per le attività sportive

Polsino corto Joma Slam Verde lime

Evita che il sudore ti infastidisca mentre giochi con i polsini padel verdi Slam Pro della collezione Joma 2022. L'accessorio perfetto per giocare nelle giornate più calde senza che la racchetta ti scivoli di mano e renda il gioco scomodo.

Nella sua fabbricazione è stata utilizzata un'ampia varietà di fibre e tessuti per assorbire tutto il sudore e traspirare l'umidità senza accumularla. Inoltre, nel tempo mantiene le sue proprietà senza perdere la qualità del tessuto anche con continui lavaggi e utilizzi.

Caratteristiche dei polsini corti Slam Pro Lime

  • Taglia piccola dei braccialetti Joma Slam Pro Green Lime.
  • Colorazione verde lime con dettaglio logo nero.
  • Mantiene calda la zona del polso per non creare lesioni.
  • Realizzato con materiali elastici per indossare e togliere più facilmente.
  • Sono venduti in confezioni da 2 unità.
  • Nuovi accessori Joma per padel 2022.

Per chi è? A tutti i giocatori che non vogliono dipendere da un asciugamano che interrompe il gioco per asciugare il sudore poiché questi braccialetti non sfuggono una goccia di umidità. Aiuta anche a mantenere una posizione corretta dell'articolazione in modo che non si verifichino lesioni in futuro.

Perché ti piacerà? Poiché è stato progettato con tessuti abbastanza morbidi che non danneggiano la pelle, è stato creato anche in verde lime con il dettaglio del logo in nero, una combinazione sorprendente ma vincente.

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo iniziato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI