Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Joma Gioco JR II nero rosso
  • Joma Gioco JR II nero rosso
  • Joma Gioco JR II nero rosso

Joma Gioco JR II nero rosso

PVP: 60,00 €
39,95 €
-34% Joma
Racchetta padel Joma Game JR II nero rosso | Fantastico per i bambini di Joma, un modello adattato alle loro esigenze in modo che possano godere delle migliori sensazioni e gestirle senza difficoltà
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel per ragazzo Joma Game JR II

Non trascurare la scelta dei migliori prodotti padel per i più piccoli, è importante trovare il modello giusto. Acquista la racchetta padel Joma Game JR II nero rosso dal catalogo Joma Padel 2022, un modello adattato alla tua mano in modo che tu possa muoverla senza difficoltà.

Ha un formato rotondo con basso bilanciamento, quindi offre un ottimo controllo sulla palla. Genera anche ottime sensazioni quando colpisce poiché incorpora morbida gomma eva e fibra di vetro. Si tratta di materiali flessibili che favoriscono il loro adattamento e un colpo più morbido.

Gioco Joma nero e rosso per bambini, caratteristiche

  • Il Joma Joma Game JR II nero rosso ha dimensioni e peso ridotti.
  • Controllo della pagaia e adattamento rapido per i bambini.
  • Stampo tondo con bilanciamento vicino alla mano per un maggiore controllo.
  • Costruzione in fibra di vetro.
  • Ti aiuterà a correggere le palle decentrate e a migliorare la tua tecnica.
  • Gomma EVA soft core per un colpo più confortevole senza vibrazioni.
  • Disponibile nel catalogo racchette bambino Joma 2022.

Per chi è? Sia per ragazzi che per ragazze tra i 7 e i 12 anni che inizieranno a giocare a padel o lo faranno occasionalmente e hanno bisogno di una racchetta di controllo che faciliti il gioco oltre ad essere adattata alla loro mano più piccola.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta padel per bambini, l'azienda non ha risparmiato risorse nella sua produzione. Godrai così delle migliori prestazioni oltre a un fantastico design unisex che combina il nero con dettagli in vari colori, davvero sorprendenti!

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 330-350gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI