Borsa gymsack Adidas nera
  • Borsa gymsack Adidas nera

Borsa gymsack Adidas nera

PVP: 9,95 €
4,95 €
-51% Adidas Padel
Gymsac Individuale Nox Nero | Porta il tuo gioco di padel al livello successivo con la Borsa gymsack Adidas nera. Con spazio per la tua racchetta e accessori, goditi il comfort e lo stile unici
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsa da Padel Gymsac Adidas Nera

La Borsa gymsack Adidas nera è la tua compagna ideale per ogni allenamento di padel o incontri casuali con gli amici. Questa borsa è stata progettata per offrirti un ampio spazio, con una chiusura a coulisse regolabile dove puoi mettere la tua racchetta da padel, un pacchetto di overgrips e una bottiglia d'acqua. L'emblema di Adidas spicca in tono argento al centro, aggiungendo un tocco distintivo ed elegante sulla base nera.

Realizzata con materiali tecnici e resistenti, promette una durata che ti accompagna nella tua routine quotidiana. La leggerezza del tessuto, combinata con la resistenza necessaria, rende questo gymsack un accessorio indispensabile per coloro che cercano comfort e stile in un unico prodotto.

Caratteristiche Borsa gymsack Adidas nera

  • Con lacci regolabili, offre una chiusura e apertura semplici, adattandosi perfettamente alle tue esigenze.
  • Capacità ideale per una racchetta da padel e alcuni accessori, rendendola una scelta pratica per le tue sessioni di gioco.
  • Materiali di alta qualità che garantiscono prestazioni e durata eccezionali nel tempo.
  • Utilizzo versatile, perfetto per il campo da padel o per una passeggiata casual, mantenendo sempre uno stile elegante.
  • Design in colore nero con il logo argentato di Adidas, combinando funzionalità con un'estetica attraente.
  • Appartiene alla collezione di accessori Adidas 2023.

A chi è diretto?

Questa borsa è una scelta eccezionale per giocatori di tutte le età. Il suo design semplice facilita il trasporto del tuo equipaggiamento, essendo un'alternativa comoda e funzionale che si adatta alle esigenze di ogni giocatore, sia in campo che fuori.

Perché ti piacerà?

La Borsa gymsack Adidas nera è sinonimo di praticità e stile. La sua vestibilità comoda sulle spalle e la facilità di gestione, insieme alla sua estetica semplice, la rendono perfettamente abbinabile al tuo look sportivo. Inoltre, il logo argentato di Adidas aggiunge un tocco di eleganza, mostrando il tuo buon gusto anche nei dettagli.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è un marchio che è stato sinonimo di eccellenza e innovazione nel mondo dello sport fin dalla sua fondazione. Con una storia ricca e una tradizione di qualità, ha stabilito un alto standard nell'industria, soddisfacendo le esigenze degli atleti e degli appassionati di sport in tutto il mondo.

Il suo legato continua a evolversi, offrendo una gamma di prodotti che promuovono uno stile di vita attivo e sostenibile. Esplora il mondo Adidas e senti la differenza in ogni prodotto che offrono!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI