Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Flash Plus 2.0
  • Head Flash Plus 2.0

Head Flash Plus 2.0

PVP: 180,00 €
54,95 €
-70% Head Padel
Racchetta da padel Head Flash Plus 2023 in blu | Migliora il tuo gioco con questa versatile racchetta di Head, una delle più vendute per il suo fantastico rapporto qualità-prezzo e prestazioni eccezionali
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Head Flash Plus in offerta

Ottieni il massimo da ogni azione di gioco con la racchetta padel Flash Plus 2.0 in nero e blu, una novità che Head Padel 2021 ti mette a portata di mano. È una racchette padel versatile con cui puoi

Evidenziamo l'uso del grafene nella sua struttura, ideale per ottenere un colpo solido e stabile. Inoltre, il suo nucleo in schiuma ti offre la potenza di cui hai bisogno vicino alla rete e con la sua perforazione di diverse dimensioni lo sweet spot viene ampliato.

Head Flash Plus 2.0 blu, caratteristiche

  • Il Flash Plus 2.0 ha una forma oversize e un bilanciamento medio per ottenere l'equilibrio perfetto.
  • Favorisce l'adattamento del giocatore.
  • Tocco eccezionale con il sistema Power Foam all'interno.
  • La struttura è stata rinforzata con tecnologia Power Frame.
  • Goditelo più a lungo grazie al grafene.
  • Riduce le vibrazioni e genera un colpo più confortevole.
  • Nuove racchette da padel per i giocatori di Head Padel 2021.

Per chi è? Lo consigliamo agli appassionati di padel che di solito si allenano un paio di volte a settimana e sono alla ricerca di un modello versatile che possa essere adattato rapidamente per continuare a evolversi e salire di livello.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel economica che ha anche tutte le tecnologie del marchio, con le quali godrai di prestazioni spettacolari in pista. Amerai anche il suo nuovo design nei toni del nero e del blu.

Scopri di più sul marchio HEAD

Preparati per le tue competizioni con Head Padel e la sua vasta gamma di prodotti per questa stagione. In esso puoi trovare racchette da padel, scarpe, abbigliamento, borse per racchette da padel e altri accessori per alte competizioni al miglior prezzo.

Tre giocatori professionisti come Sanyo Gutierrez o Ari Sánchez sono alcuni dei giocatori del World Padel Tour che rappresentano il marchio su tutti i campi. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Controllo, Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI