Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pack 6 tubo palline Head Padel Pro S
  • Pack 6 tubo palline Head Padel Pro S

Pack 6 tubo palline Head Padel Pro S

PVP: 48,70 €
31,90 €
-35% Head Padel
6 Tubi Palline Head Padel Pro S | Risparmia denaro con questo pacchetto di 6 tubo di palline Head Padel poiché sono più economiche e godrai delle migliori prestazioni durante la partita

6 tubo di palline Head Padel Pro S

Abbiamo una vasta gamma di palline da padel nel nostro negozio online. Ottieni la confezione da 6 tubo di palline Head Padel Pro S, la pallina più veloce sul mercato. Per questo, è stato prodotto con un nuovo nucleo e ha ricevuto maggiore pressione.

In questo modo offre un piatto più vivace per godersi un gioco dinamico. Sono inoltre realizzati con materiali di qualità, quindi mantengono le loro prestazioni più a lungo e non dovrai cambiarli a metà partita.

Confezione da 6 tubi head padel pro S, caratteristiche

  • Con la confezione da 6 tubo di palline Head Padel Pro S ti godrai le migliori palline da padel.
  • Offrono un gioco più veloce e dinamico.
  • Design del nucleo rinnovato per una maggiore durata.
  • Ideale per giocare nelle zone costiere.
  • Hanno più pressione rispetto all'Head Padel Pro 3B.
  • Disponibile nel catalogo di palline Head Padel 2020.

Per chi è? Rivolto al giocatore che si allena e gareggia professionalmente in quanto è il più veloce sul mercato, quindi puoi decidere quando accelerare il tuo gioco e vincere la partita.

Perché ti piacerà? Perché sono palline da padel economiche poiché acquistando il pacchetto di 6 tubi risparmierai denaro. Approfitta dei nostri sconti sulle palline da padel e ottieni quelle preferite dai giocatori nel nostro negozio online.

Scopri di più sul marchio HEAD

Scopri la collezione completa Head Padel con una varietà di racchette padel che delizieranno il pubblico più esigente. Ogni stagione incorpora gli ultimi progressi tecnologici e le materie prime per ottenere prodotti ad alta concorrenza per tutti gli utenti.

Inoltre, giocatori professionisti della statura di Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez vincono come parte della loro squadra e rappresentano l'azienda su tutti i campi, vincendo tornei con i loro prodotti ufficiali.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI