Cajón Pelotas Dunlop Pro Padel 24 x 3
  • Cajón Pelotas Dunlop Pro Padel 24 x 3

Cartone 24 tubi palline Dunlop Pro Padel

PVP: 139,95 €
112,45 €
-20% Dunlop Padel
Cartone 24 tubi palline Dunlop Pro Padel | Prendi questa scatola di palline da padel Dunlop con 24 tubi da 3 unità, sono molto resistenti e offrono il perfetto equilibrio tra rimbalzo e controllo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Cartone 24 tubi palline Dunlop Pro Padel

Goditi la pallina numero 1 sul mercato con la scatola di palline Dunlop Pro Padel da 24 x 3 unità. Appartengono al marchio leader nel padel e nelle palline da tennis, essendo il modello ufficiale della Federazione spagnola di padel sin dal suo lancio.

Grazie all'utilizzo di feltro estremamente resistente e gomma ad alta densità, offre prestazioni imbattibili su qualsiasi campo. Inoltre, sono mantenuti in buone condizioni in qualsiasi momento dell'anno.

Cartone palline Dunlop Pro, caratteristiche

  • Con la scatola di palline Dunlop Padel Pro 24 x 3 avrai un totale di 72 palline.
  • Dal suo lancio è un prodotto ufficiale della Federazione spagnola di padel.
  • Durano in buone condizioni più a lungo.
  • Grazie al loro design giallo stanno bene in pista.
  • Massima durata.
  • Collezione di accessori Dunlop Padel 2019.

Per chi è? Pensiamo che siano adatti a tutti coloro che cercano un modello duraturo con una barca vivace, poiché ti aiuteranno a giocare un gioco dinamico e più gioioso.

Perché ti piacerà? Poiché noterai una grande differenza di prezzo quando acquisti una scatola di palline Dunlop, sono molto più economiche che se acquisti le lattine singolarmente.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

La storia di Dunlop Sport nel mondo dello sport è lunghissima. Nel tempo, è diventata una delle aziende di padel più popolari al mondo tra dilettanti e professionisti.

Le loro racchette da padel sono di prima classe, con materiali di qualità e sistemi tecnologici rivoluzionari, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha il supporto di giocatori professionisti come Ramiro Moyano, Juani Mieres, Patty Llaguno o Willy Lahoz.

Caratteristiche Anno: 2018
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI