3 Tubi palline Dunlop Team Padel
  • 3 Tubi palline Dunlop Team Padel

3 Tubi palline Dunlop Team Padel

PVP: 16,95 €
13,50 €
-21% Dunlop Padel
3 Tubi palline Dunlop Team Padel | Ottieni il miglior rapporto qualità-prezzo con questo pacchetto di palline Dunlop, sono ideali per mazze da padel e monitor e offrono una grande durata
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 19 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

3 Tubi palline Dunlop Team Padel

Risparmia con noi e i nostri pack. Acquista dal catalogo Dunlop la confezione da 3 lattine di palline da padel Team, una palla con un fantastico rapporto qualità-prezzo per goderti tutta la sua qualità senza spendere più soldi.

È stato realizzato con un nucleo unico e feltro sintetico di alta qualità per una grande durata in modo da poterli utilizzare per più allenamenti. Pertanto, è una palla di lunga durata che offre un rimbalzo vivace e un volo uniforme.

Pack 3 tubi palline Dunlop Team Padel, caratteristiche

  • Con il pacchetto di 3 unità di palline Dunlop Team Padel avrai 9 palline.
  • Pallone ideale per scuole e allenamenti.
  • Grande resistenza grazie all'anima rinnovata e al feltro sintetico.
  • Di colore giallo e con il logo del marchio.
  • Palline da padel economiche e resistenti.
  • Incluso nella collezione di palline da padel Dunlop.

Per chi è? Diretto per allenamenti, scuole o club di padel in quanto ha un fantastico rapporto qualità-prezzo. Include i migliori materiali di marca per offrire la massima qualità, ma è una pallina da padel economica.

Perché ti piacerà? Perché risparmierai denaro con i nostri pacchetti di palline poiché l'acquisto del pacchetto ti costerà meno che se li acquistassi singolarmente. Sono anche gialli, quindi stanno bene in pista.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Patty Llaguno o Willy Lahoz sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI