Pack 3 tubo palline Babolat Court X3
  • Pack 3 tubo palline Babolat Court X3

Pack 3 tubo palline Babolat Court X3

PVP: 18,00 €
13,50 €
-25% Babolat
3 tubo di palline Babolat Court X3 | Massimizza la tua performance con il pack di 3 tubi di palline Babolat Court X3 giallo, ufficiale del circuito APT. Scopri una durabilità e comfort eccezionali!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

3 tubo di palline padel Babolat Court X3

Esplora il pack di 3 tubo di palline Babolat Court X3 giallo, una soluzione premium per i giocatori di padel esigenti. Questo set, approvato dalla Federazione Internazionale di Padel e selezionato come palla ufficiale del circuito APT, offre un'esperienza di gioco superiore grazie alla sua straordinaria combinazione di comfort e durabilità.

Realizzate con un mix ottimale di feltro e gomma, queste palline garantiscono prestazioni eccezionali su tutti i tipi di superfici. Distinguendosi per la loro prolungata conservazione delle caratteristiche di gioco, il pack di palline Babolat Court è perfetto sia per sessioni di allenamento intense che per competizioni, permettendoti di elevare il tuo gioco a livelli senza precedenti.

Caratteristiche del pack di 3 tubo di palline Babolat Court X3 giallo

  • Composto da feltro e gomma per garantire una durabilità e un comfort eccezionali.
  • Palla ufficiale del circuito APT, riconosciuta dalla Federazione Internazionale di Padel.
  • Ottimizzate per giocatori di livello avanzato alla ricerca della migliore qualità di gioco.
  • Adatte a qualsiasi tipo di campo, dimostrando versatilità e resistenza.
  • Fa parte della collezione di accessori Babolat 2023.

A chi è diretto?

Questo pack è ideato per gli appassionati di padel di livello avanzato che danno priorità alla qualità e desiderano massimizzare la loro performance in campo. Ideale per coloro che apprezzano l'innovazione e l'eccellenza in ogni componente del loro equipaggiamento sportivo.

Perché ti piacerà?

Scelta prediletta dai professionisti nel circuito APT, queste palline combinano durabilità con un livello di gioco migliorato, assicurando che ogni colpo sia tanto preciso quanto potente. Goditi il vantaggio che solo Babolat può offrire con questo pack di 3.

Scopri di più sulla marca Babolat

Dalla sua fondazione nel 1875, Babolat si è affermata come simbolo di innovazione e qualità nel mondo del tennis e del padel. Offrendo un'ampia gamma di prodotti che soddisfano le esigenze di giocatori di tutti i livelli, Babolat è sinonimo di progresso ed eccellenza sportiva.

Con il pack di 3 tubi di palline Babolat Court X3, ti unisci a una tradizione di campioni, godendo di prodotti progettati per portare il tuo gioco al livello successivo. Vivi l'esperienza Babolat e trasforma il tuo modo di giocare.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI