Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Hire 2023
  • Dunlop Hire 2023

Dunlop Hire 2023

PVP: 60,00 €
49,95 €
-17% Dunlop Padel
Dunlop Hire 2023 Principianti racchette padel | Padroneggia la tecnica del padel con questa racchetta di controllo Dunlop, un modello economico che ci aiuterà a passare facilmente la palla sul campo dei nostri avversari
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Dunlop Hire 2023

Se stai iniziando in questa cosa del padel, fallo con prodotti di qualità come, ad esempio, la nuova racchetta da padel Hire in colore nero e dettagli verdi che puoi trovare nel catalogo Dunlop Padel 2023. È un modello con un ampio sweet spot t realizzato con materiali flessibili, quindi favorisce un rapido adattamento dell'atleta.

Presenta uno stampo rotondo con bilanciamento basso, che fornisce un maggiore controllo sulla palla. La sua costruzione è realizzata in fibra di vetro e gomma eva nel nucleo per un tocco confortevole e per non perdere l'uscita della palla. Per finire, la struttura è stata rinforzata per aumentarne la durata e la resistenza a possibili colpi o urti.

Dunlop Hire nero e verde, caratteristiche

  • Restituisci facilmente la palla al campo opposto con Dunlop Hire 2023.
  • Eccellente controllo grazie alla sua forma rotonda e al basso bilanciamento.
  • Struttura rinforzata che gli conferisce una migliore resistenza.
  • Eccellente tocco e resa della palla con l'anima in gomma eva.
  • Perdonerà tutti i nostri errori.
  • Nuovo design in nero con dettagli verde fluo.
  • Nuove racchette per principianti Dunlop 2023.

Per chi è? Per qualsiasi atleta che ha bisogno di una racchetta padel economica per iniziare, poiché Hire offre un ottimo controllo sulla palla, è facile da maneggiare e offre anche un tocco molto comodo per giocare senza disagio.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchette padel di iniziazione, riunisce i migliori materiali del marchio e un design molto interessante. Siamo convinti che la sua estetica nera con dettagli e logo in verde fluoro piacerà a occhio nudo!

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI