Dunlop Boost Lite
  • Dunlop Boost Lite

Dunlop Boost Lite

PVP: 130,00 €
55,01 €
-58% Dunlop Padel
racchette padel da padel Dunlop Boost Lite 2022 | Eccellente giocabilità con questa racchetta Dunlop più leggera, offre un ottimo equilibrio tra potenza, controllo e comfort per le donne esigenti
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Dunlop Boost Lite blu e rosa

Trova quello che ti serve nel nuovo catalogo di prodotti per giocare a padel Dunlop 2022. Scopri la racchetta Boost Lite in rosa e blu, un modello dal peso più equilibrato e leggero che ti aiuterà a definire il tuo stile di gioco ora che presenta strappi stampo a medio equilibrio.

Per ottenere prestazioni superiori, l'azienda ha utilizzato la grafite nella sua costruzione per renderla più resistente a possibili urti o urti. Incorpora anche una gomma ultra morbida all'interno per un colpo più morbido, una superficie ruvida e una tecnologia power frame.

Dunlop Boost Lite blu e rosa, caratteristiche

  • Il Dunlop Boost Lite 2022 offre il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort.
  • racchette padel leggera, circa 355 grammi quindi è molto maneggevole.
  • Costruzione con grafite, un materiale che ne migliora la resistenza e la durata.
  • Grande comfort in fase di battuta e minori vibrazioni con la gomma morbida eva del nucleo.
  • Superficie ruvida per effetti migliori.
  • Ottieni più potenza quando colpisci con la tecnologia Power Frame.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchette Dunlop da donna 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori di livello intermedio che cercano potenza e controllo allo stesso modo, poiché è una racchetta equilibrata che si adatta a qualsiasi stile e genera ottime sensazioni quando colpisce grazie alla gomma morbida.

Perché ti piacerà? Perché è un modello con un eccellente rapporto qualità-prezzo, così potrai goderti le migliori tecnologie dunlop al miglior prezzo. Presenta anche un design molto elegante in blu e nero, adatto a tutto il pubblico!

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Ne è prova che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI