3 Tubi Palline Bullpadel Gold
  • 3 Tubi Palline Bullpadel Gold

3 Tubi Palline Bullpadel Gold

PVP: 21,00 €
14,95 €
-29% Bullpadel
3 tubi di palline Bullpadel Gold | Risparmia denaro acquistando questo pacchetto di palline Bullpadel, un prodotto ad alte prestazioni che ora puoi ottenere al miglior prezzo nel nostro negozio

3 Tubi Palline Bullpadel Gold

Dai al tuo gioco più velocità acquistando il pacchetto di 3 lattine di palline Bullpadel Gold, una palla da competizione di Bullapdel. Sono stati utilizzati materiali di qualità per la sua fabbricazione e per ottenere le migliori prestazioni durante la partita.

Sono preferiti dai giocatori professionisti per la loro durata e rimbalzo, poiché offrono un volo uniforme. Inoltre mantengono le loro prestazioni più a lungo poiché il nucleo è stato rinforzato con gomma ad alta densità e mantiene intatta la pressione.

3 Tubi Bullpadel Gold, caratteristiche

  • Con il pacchetto di palline Bullpadel Gold avrai 3 barche con 3 unità ciascuna.
  • Design del nucleo rinnovato per una maggiore durata.
  • Nuova costruzione resistente all'abrasione e all'usura.
  • Design in giallo e con il logo del marchio
  • Perfetto equilibrio tra precisione e controllo.
  • Nuovo modello di palline da padel Bullpadel 2021.

Per chi è? Ideato per l'alta competizione, per gli atleti che giocano regolarmente e cercano una palla di qualità e resistente. Inoltre, ti assicuriamo che godrai di una lunga durata.

Perché ti piacerà? Perché è una palla ad alte prestazioni che sarà più economica se la acquisti in pacchetti. Quindi con questa offerta di palline risparmierai denaro e potrai mostrare il tuo miglior gioco in pista.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche.

L'azienda ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazar o Cata Tenorio, un chiaro esempio della qualità del marchio. Non aspettare oltre e vai da Bullpadel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI