Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pack Adidas Adipower Soft 2.0 + Paletero 2020
  • Pack Adidas Adipower Soft 2.0 + Paletero 2020

Confezione Adidas Adipower Soft 2.0 + porta racchette 2020

PVP: 450,00 €
329,95 €
-27% Adidas Padel
Ottieni i prodotti ufficiali Seba Nerone con questo pacchetto padel Adidas composto dalla racchetta più potente del catalogo e dalla borsa più grande

Confezione Adidas Adipower Soft 2.0 + porta racchette 2020

Abbiamo già pacchetti di alta concorrenza disponibili e tutte le marche. Scopri il pacchetto di racchette da padel Adidas Adipower Soft 2.0 con borsa da padel della collezione Adidas Padel , avrai una borsa da padel più grande con funzione termica e la potente racchetta da padel di Ale Galán.

Grazie allo stampo diamantato oversize e all'alto bilanciamento, la potenza aumenta ma con la morbida gomma del nucleo non perderai le sensazioni. Né trascura il controllo con il sistema Sweet Pot e la rugosità della racchetta rotante. Ha anche carbonio alluminizzato 24k e tecnologia a doppio esoscheletro per una maggiore resistenza.

Pacchetto padel Adipower Soft 2.0, caratteristiche

  • Vai all'attacco con il pacchetto adidas, ha la racchetta padel Adidas Adipower Soft 2.0, la racchetta padel Ale Galán.
  • Gomma Eva soft permormance per un tocco più piacevole e una maggiore resa di palla.
  • Struttura solida con tecnologia dual eXoskeleton e rugosità per migliorare gli effetti.
  • Costruzione 100% carbonio con uno strato alluminato 24k che rinforza i volti.
  • L' Adidas Multigame 2.0 porta racchette ha una borsa ventilata per le scarpe.
  • Non rimarrai senza spazio con le sue dimensioni 56 x 30 x 35 cm.
  • Capienza per più racchetta ai lati di cui una con tecnologia termo.
  • Include anche un overgrip, un barattolo di palloni e una maglia tecnica.
  • Disponibile nella gamma alta competizione Adidas Padel 2020.

Per chi è? Concentrato sui giocatori d'attacco che cercano una racchetta potente e confortevole, poiché l'adipower soft 2.0 è potente ma non sacrifica il comfort per questo. Anche per chi ha bisogno di una borsa capiente con manici regolabili per trasportarla comodamente.

Perché ti piacerà? Perché entrambi i prodotti sono altamente competitivi e si combinano perfettamente con il loro design nero e i dettagli rossi. Inoltre, in questa stagione potrai vederli nelle mani di Ale Galán, poiché sono prodotti ufficiali del giocatore professionista.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Goditi le migliori sensazioni con Adidas Sport, l'azienda mette a tua disposizione un variegato catalogo di prodotti in modo che tu possa scegliere la racchetta padel, le scarpe, le borse o i kit adatti alle tue esigenze.

Ha sempre più supporto tra i giocatori professionisti, Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz fanno parte della sua squadra. Non pensarci più e salta in campo ben preparato o pronto a vincere tutte le tue partite.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI